Gascoigne naufrago all’Isola dei Famosi?

Le indiscrezioni vorrebbero Paul Gascoigne nel cast della prossima Isola dei Famosi, in onda su Canale 5 dall'8 marzo. L'ex calciatore della Lazio e della Nazionale inglese, ora 53enne, pare aver definitivamente superato i gravi problemi di salute legati all'uso smodato di alcol. Potrebbe mettersi in gioco assieme ad altri concorrenti, come l'ex compagna di Matteo Salvini, Elisa Isoardi e Giovanni Ciacci.

Gascoigne naufrago all'Isola dei Famosi?
Guascoigne potrebbe arrivare sull'Isola dei Famosi. la sua presenza potrebbe tenere alto l'audience della trasmissione, che per questa edizione verrà condotta da Ilary Blasi.
2' di lettura

Secondo le indiscrezioni, nel – per ora – segretissimo cast di vip pronti a sbarcare in Honduras per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, ci sarebbe pure Paul Gascoigne. L’ex amatissimo calciatore della Lazio e della Nazionale inglese pare abbia accettato l’invito della trasmissione italiana, in onda a partire dall’8 marzo, e condotta da Ilary Blasi, moglie di Francesco Totti.

E’ chiaro che la presenza di Gascoigne all’Isola servirà soprattutto a tenere alta l’asticella dell’audience, evitando il rischio di cali di share e di popolarità in un pubblico ormai stufo dei soliti reality show.

Ci sarà davvero sull’Isola?

Se davvero Gascoigne sbarcasse in Honduras, condividerebbe l’avventura con altri famosi in cerca di rilancio, dallo stilista Giovanni Ciacci alla conduttrice televisiva, ex compagna di Matteo Salvini, Elisa Isoardi, passando per la “scomparsa” valletta Francesca Lodo, per l’attrice Vera Gemma, la soubrette Angela Melillo e il modello-ballerino Gilles Rocca.

Gascoigne sarebbe pronto a mettersi in gioco dopo aver superato i problemi con l’alcol, che l’hanno spinto a un passo dalla morte. Nel 2013 venne colto da una grave crisi cardio-respiratoria dalla quale si riprese a fatica.

Nella mente le immagini di un uomo massacrato dal vizio, arrestato per avere aggredito l’ex moglie e a una guardia di sicurezza.

Abbandonato a se stesso, ubriaco, con bottiglie di superalcolici tra le mani, ma capace comunque di rialzarsi con un colpo di reni per riprendere in mano la propria vita. Ora Gascoigne ha 53 anni, dal 1992 al 1995 ha deliziato la platea biancoceleste e la Serie A italiana disputando 47 partite e segnando 6 gol, di cui uno in un derby contro la Roma.

Gascoigne isola dei famosi
Paul Guascoigne con la maglia della Lazio

Le vittorie in Scozia e lo struzzo a Formello

Afflitto da problemi fisici, arrivò a Roma reduce da un grave infortunio a un ginocchio subito durante una partita con la Nazionale inglese. Salutata la Lazio, Gascoigne si trasferì in Scozia, con i Glasgow Rangers, vincendo praticamente tutto.

In bacheca anche una Coppa d’Inghilterra alzata al cielo con il Tottenham, club con cui ha militato prima della fortunata avventura nella Capitale. In attesa dell’ufficialità, i tifosi della Lazio e in generale quelli italiani fremono per vedere all’opera Gascoigne, che sicuramente ne combinerà di tutti i colori, come quando si presentò al campo di allenamento a Formello con uno struzzo preso in prestito da uno zoo.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie