Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / Gucci lavora con noi: posizioni aperte febbraio 2022

Gucci lavora con noi: posizioni aperte febbraio 2022

Gucci lavora con noi: posizioni aperte febbraio 2022. I profili richiesti, le mansioni da svolgere, le sedi operative e come candidarsi online.

di The Wam

Febbraio 2022

Se vuoi lavorare nel campo della moda scopri le ultime novità di Gucci lavora con noi. Prima, però, entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

La famosissima azienda di alta moda ricerca nuovo personale per offrire un servizio sempre più al passo coi tempi.

Vediamo quali sono le sedi, le modalità di candidatura e, soprattutto, le posizioni aperte per il mese di febbraio.

Gucci lavora con noi: storia e sedi

La casa di moda è stata fondata nel 1926 a Firenze, dove ha ancora la sede principale, da Guccio Gucci. Oggi è leader nel settore nell’alta moda e articoli di lusso.

Può contare su oltre 17.000 dipendenti e 487 negozi. Il suo fatturato supera i 9 miliardi di euro annui.

Alcune delle sedi Gucci dove si ricercano nuovi dipendenti sono in queste località:

Leggi su Telegram tutte le news su Invalidità e Legge 104. Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Gucci lavora con noi: posizioni aperte

Ecco alcune delle figure professionali attualmente ricercate dall’azienda:

Gucci lavora con noi: come candidarsi

Per inviare il tuo curriculum collegati alla pagina web “Gucci lavora con noi”: qui troverai le posizioni attualmente libere.

Una volta selezionato il profilo che fa per te, leggi attentamente i requisiti richiesti, le mansioni da svolgere e poi clicca su “Presenta Candidatura” e segui le istruzioni indicate.

Prima di chiudere, leggi anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Ricevi su Whatsapp tutte le news su bonus e lavoro. Ricevi su Telegram gli ultimi aggiornamenti su pagamenti e bonus. Se hai dubbi su bonus e pagamenti, invia le tue domande su Instagram.

Guarda subito tutte le video-guide sui bonus e i pagamenti sul Canale YouTube. Sul gruppo Facebook segui le ultime novità sui bonus e confrontati con migliaia di persone.

Gucci lavora con noi: posizioni aperte novembre 2021
Gucci lavora con noi: posizioni aperte febbraio 2022.

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp