Oggi esploriamo la sezione “Gulliver lavora con noi” per scoprire tutte le nuove posizioni aperte, le sedi dove si cerca personale e le modalità di candidatura, tutto spiegato nella nostra rubrica dedicata al mondo del lavoro.
Se sei alla ricerca di lavoro nel settore della grande distribuzione organizzata, leggi anche le ultime posizioni aperte in Bricofer e Iper.
Non dimenticare di leggere anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione ed un Curriculum Vitae vincenti.

Gulliver: la storia
Fondata nel 1964 con il primo punto vendita aperto a Voghera, la catena di supermercati è presente al giorno d’oggi in svariate città italiane con più di 90 punti vendita.
Prima di continuare, se volete rimanere aggiornati sulle più recenti ricerche di lavoro e sapere quali aziende stanno assumendo, unitevi al nostro Gruppo Facebook. L’adesione è gratuita e già più di 6mila persone l’hanno effettuata.
Potrete ricevere, comodamente sul vostro smartphone, tutte le notizie su lavoro, bonus per le famiglie, con contenuti speciali, attraverso il nostro Gruppo Telegram dove sono presenti già 13mila persone. Un modo semplice e senza costi per rimanere sempre aggiornati.
Le sedi
Le località nelle quali si cerca personale si trovano nella province di:
- Alessandria
- Asti
- Pavia
- Genova
- Savona
- Piacenza
Le posizioni aperte in Gulliver
Le figure lavorative ricercate dall’azienda sono:
- Tirocinante (max 30 anni): L’addetto si occupa del prelievo in magazzino della merce e del successivo rifornimento dei prodotti sugli scaffali, prestando la massima attenzione al controllo delle scadenze ed alla presentazione ottimale dei prodotti nel rispetto dei display aziendali
- Addetto/a ortofrutta: L’addetto si occupa del rifornimento dei prodotti sui banchi per consentire ai clienti di trovare sempre i prodotti che desiderano , controllando la qualità e la freschezza dei prodotti.
- Capo reparto salumeria/gastronomia: L’addetto si occupa di servire il cliente al banco avendo cura preparare ed allestire il banco, controllando la qualita’ e freschezza dei prodotti, nel confezionamento e pesatura dei prodotti garantendo il miglior servizio.
- Addetto/a rifornimento scaffali cassiere/a: L’addetto si occupa del prelievo in magazzino della merce e del rifornimento dei prodotti sugli scaffali prestando la massima attenzione al controllo delle scadenze ed alla presentazione ottimale dei prodotti nel rispetto dei display aziendali. L’addetto alla cassa si occupa della registrazione dei prezzi dei prodotti, operazioni di pagamento, rilascio dello scontrino, operazioni di prelievo di denaro, chiusura dei conti e di tutte le altre operazioni previste. Nei nostri punti vendita le attività di Cassa e di Allestimento sono riunite.
- Addetto/a pescheria: L’addetto si occupa di servire il cliente avendo cura di preparare ed allestire il banco, controllando la qualità e freschezza dei prodotto, garantendo il miglior servizio.
- Vice capo negozio: Il Vice Capo negozio supporta il Capo Negozio in tutte le attività gestionali ed operative comprese quelle di scarico merci.
- Addetto/a vendita salumeria/Gastronomia/Panetteria:L’addetto si occupa di servire il cliente al banco avendo cura preparare ed allestire il banco, controllando la qualità e freschezza dei prodotti, nel confezionamento e pesatura dei prodotti garantendo il miglior servizio.
- Capo reparto macelleria/Carni libero servizio: Il capo reparto possiede una significativa esperienza specifica ed è responsabile del reparto coordinando e garantendo la corretta organizzazione del personale, l’efficiente gestione degli ordini e delle merci garantendo la freschezza e la qualità del prodotto in un’ottica servizio. Ottime capacità relazionali, di gestione della relazione con il cliente e di capacità di inserimento in un contesto lavorativo dinamico.
- Capo negozio: Il Capo Negozio ha la responsabilità economica, gestionale ed organizzativa dell’intero negozio. Buona predisposizione alla comunicazione interpersonale, buona inclinazione alla gestione e al lavoro di gruppo oltre doti di leadership e capacità di inserimento in un contesto lavorativo dinamico sono alcune delle doti fondamentali per ricoprire al meglio questo ruolo.
Come candidarsi in Gulliver
Per mandare il proprio CV bisogna collegarsi alla pagina “Gulliver lavora con noi“, scegliere la posizioni desiderata e poi compilare il form con tutti i dati per mandare la propria candidatura.
Link utili:
Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie