Halloween 2019: tra dolcetto o scherzetto cambia il conferimento dei rifiuti

Giovedì e venerdì prossimo, in occasione delle festività di Halloween e di Ognissanti, Irpiniambiente fa sapere delle modifiche al calendario per il ritiro dei rifiuti in provincia di Avellino.


1' di lettura

Giovedì prossimo è 31 ottobre. La festa più temuta dell’anno porterà dei cambiamenti nel calendario per il ritiro dei rifiuti in tutta l’Irpinia.

I nuovi orari

Irpiniambiente, la ditta che gestisce la raccolta differenziata in provincia di Avellino, fa infatti sapere che per le giornate di giovedì e venerdì sarà assicurata solo la raccolta dell’organico e dell’indifferenziato. Multimateriale (plastica e metalli ndr), carta e vetro dovranno quindi rimanere in casa per un turno.

Questo cambio di programma riguarderà però solo i rifiuti da conferire giovedì sera e venerdì mattina. Nella serata del primo novembre, infatti, tutto tornerà alla normalità, come fa sapere Irpiniambiente.

I cittadini che abitano in città dove il giovedì sera e il venerdì mattina si conferisce organico e/o indifferenziato, come ad Avellino ad esempio, non subiranno nessuno scherzetto.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!
Iscriviti al bot di Messenger e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!