Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / Happy Casa lavora con noi: posizioni libere a marzo 2021

Happy Casa lavora con noi: posizioni libere a marzo 2021

Esploriamo la sezione "Happy Casa lavora con noi" per scoprire sedi, posizioni aperte e modalità di candidatura.

di Jonatas Di Sabato

Marzo 2021

Importanti novità per quanto riguarda le posizioni attualmente aperte nella sezione “Happy Casa lavora con noi“. L’azienda, infatti, sta cercando nuovo personale. Ne parliamo nella nostra rubrica dedicata al mondo del lavoro.

Se sei alla ricerca di lavoro leggi anche le ultime posizioni aperte in Euronics e Mediaworld.

Happy Casa lavora con noi

Happy Casa: la storia

L’azienda è stata fondata nel 2008 a Martina Franca e sin da subito ha sviluppato in maniera diretta la propria rete di negozi. Specializzata nella grande distribuzione organizzata, la società si è diffusa rapidamente da Sud a Nord ed al momento conta 110 punti vendita distribuiti in 16 regioni diverse. Attualmente lavorano al suo interno più di mille collaboratori.

Prima di continuare, se volete rimanere aggiornati sulle più recenti ricerche di lavoro e sapere quali aziende stanno assumendo, unitevi al nostro Gruppo Facebook. L’adesione è gratuita e già più di 5mila persone l’hanno effettuata.

Potrete ricevere, comodamente sul vostro smartphone, tutte le notizie su lavoro, bonus per le famiglie, con contenuti speciali, attraverso il nostro Gruppo Telegram dove sono presenti già 13mila persone. Un modo semplice e senza costi per rimanere sempre aggiornati.

Happy Casa lavora con noi

Le sedi

Le città dove attualmente si ricerca nuovo personale sono:

Le posizioni aperte in Happy Casa

Le figure professionali attualmente ricercate dall’azienda sono:

Happy Casa lavora con noi

Come candidarsi in Happy Casa

Per inviare il proprio CV occorre collegarsi alla pagina web “Happy Casa lavora con noi“, scegliere la posizione per la quale si vuole concorrere, leggere i requisiti, cliccare su “Candidati Facilmente” e seguire le istruzioni indicate.

Link utili:

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp