Hilton lavora con noi: offerte di lavoro a febbraio 2021

Hilton lavora con noi. L'azienda cerca nuovo personale da assumere in Italia a febbraio 2021. Ecco sedi, posizioni aperte e come candidarsi.

Hilton lavora con noi
Hilton lavora con noi
2' di lettura

Hilton lavora con noi. La società alberghiera assume nuovi profili professionali in Italia. (Scopri le offerte di lavoro di febbraio 2021 di Poltronesofà)

Hilton la storia

La Hilton Worldwide è una delle più grandi catene di alberghi al mondo. Fondata nel 1919 a Cisco, negli Usa. Attualmente possiede 5.300 propietà sparse in 106 nazioni.

I suoi dipendenti superano le 100mila unità e il fatturato annuo è superiore agli 8 miliardi di dollari. (Leggi le nuove offerte di lavoro in Alpitour)

Per essere sempre aggiornati su bonus, incentivi ed agevolazioni fiscali per famiglie, imprese e liberi professionisti cliccate qui. (Guarda le offerte di lavoro di febbraio per entrare in Ferrero)

Potrete rimanere informati su altre offerte di lavoro e concorsi, entrando nel nostro gruppo Facebook. (Nuove posizioni aperte in Poste Italiane)

Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus. Nel gruppo whatsapp offerte di lavoro, bonus e concorsi aggiornati. (Concorsi e bandi 2021)

Se hai dei dubbi su questo tema entra nel gruppo facebook di TheWam; se ti interessa il tema delle pensioni, abbiamo un gruppo dedicato.

Hilton lavora con noi. Il logo dell’azienda

Indice:

Le sedi

L’unica sede di lavoro attualmente alla ricerca di personale è a Venezia.

Le posizioni aperte

Le figure professionali attualmente ricercate dalla catena Hilton sono le seguenti:

  • Marketing Manager

  • Executive Chef

Come candidarsi

Per inviare il proprio CV dovrete collegarvi alla pagina web “Hilton lavora con noi“, scegliere la posizione desiderata, leggere i requisiti e poi cliccare su “Candidati subito” e seguire le istruzioni indicate.

Link utili:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie