Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Offerte di lavoro / Home Advisor lavora con noi: posizioni aperte gennaio 2022

Home Advisor lavora con noi: posizioni aperte gennaio 2022

Esplora la sezione "Home Advisor lavora con noi" e scopri quali sono le posizioni libere a gennaio e come inviare il tuo curriculum.

di Jonatas Di Sabato

Gennaio 2022

Se vuoi lavorare nel campo della consulenza per la casa, scopri le ultime novità di Home Advisor lavora con noi. Prima, però, entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

La società cerca nuovi dipendenti per migliorare ulteriormente i suoi servizi.

Andiamo a vedere quali sono le sedi, le modalità di candidatura e, soprattutto, quali le posizioni aperte per il mese di gennaio.

Home Advisor lavora con noi: storia e sedi

Home Advisor nasce dall’intuizione di 8 ragazzi che all’inizio del 2004 decidono di unire le forze e fondare un’impresa che si occupa di consulenze per la casa.

Non è facile definire esattamente di cosa si occupa l’azienda, perché in realtà la figura cardine della sua attività è un consulente esperto in tutto ciò che riguarda la sfera domestica:

Si può entrare in Home Advisor anche da giovanissimi, seguendo un percorso lavorativo che all’inizio sarà sfidante, ma che poi darà tante soddisfazioni.

Attualmente si cercano nuovi dipendenti a:

Leggi su Telegram tutte le news su Invalidità e Legge 104. Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Home Advisor lavora con noi: le posizioni aperte

Le posizioni aperte in Home Advisor sono quasi sempre le stesse ogni mese. Attualmente si cercano:

Home advisor lavora con noi: come candidarsi online

Per candidarti online a una delle tre offerte elencate al paragrafo precedente dovrai visitare la pagina “Home Advisor lavora con noi” e compilare il questionario che troverai in basso.

I campi da compilare sono pochi e chiari, quelli obbligatori riguardano il nome, il cognome, l’email e il numero di cellulare.

Consigliato, ma non obbligatorio, scrivere anche una breve presentazione per permettere al team delle risorse umane di vagliare il tuo profilo più velocemente già prima di avere un contatto diretto.

Prima di chiudere, leggi anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Ricevi su Whatsapp tutte le news su bonus e lavoro. Ricevi su Telegram gli ultimi aggiornamenti su pagamenti e bonus. Se hai dubbi su bonus e pagamenti, invia le tue domande su Instagram.

Home Advisor lavora con noi: ecco come candidarsi

Guarda subito tutte le video-guide sui bonus e i pagamenti sul Canale YouTube. Sul gruppo Facebook segui le ultime novità sui bonus e confrontati con migliaia di persone.

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp