Hotel Eufemia, marito filma in diretta moglie e amante

L'Hotel Eufemia sta diventando celebre per via di un video che è diventato virale: un uomo ha scoperto sua moglie che lo tradiva con l'amante e ha deciso di filmare e pubblicare tutto in diretta sui social.

2' di lettura

L’Hotel Eufemia, nell’Isola delle Femmine, in provincia di Palermo, è diventato imemdiatamente un fenomeno social. Perché? Grazie a un tradimento. Un marito ha scoperto che sua moglie lo tradiva con l’amante e si è precipitato in albergo per filmare tutto e pubblicarli in diretta sui social.

Hotel Eufemia Isola delle Femmine, il video

Ormai il video è stato pubblicato e ripubblicato su tutti i social. Tutta Palermo e a questo punto tutta Italia, ha potuto constatare quel tradimento. Nel video il marito è visibilmente soddisfatto, mentre sua moglie e l’amante non sanno proprio cosa dire, dato che sono stati colti sul fatto.

Da quanto si apprende il marito tradito è venuto a sapere dell’incontro tra i due da una terza persona, poi è stato accompagnato da un amico di famiglia che si è proposto per aiutare a dirimere la questione che andrebbe avanti da tempo (i due amanti vengono infatti definiti come «innamorati».

Hotel Eufemia Isola delle Femmine, quanta pubblicità

L’Hotel Eufemia era fino a queste settimane un comunissimo hotel fuori zona. Ora invece è diventato celebre. Il centralino in reception, secondo quanto dichiarato da un dipendente, è impazzito.

Sono arrivarte centinaia di chiamate, per lo più scherzi telefonici, per prenotare una stanza o semplicemente sentirsi dire «Hotel Eufemia». Un po’ di pubblicità che, a prescindere dal perché arrivi, in questo periodo così difficile per il settore turistico fa sempre bene.

Hotel Eufemia, marito filma in diretta moglie e amante
Hotel Eufemia e tradimento. Due parole che stanno facendo il giro d’Italia. Un marito tradito ha filmato in diretta sui social la moglie e il suo amante.

D’altronde non aspettarsi un impatto così forte sarebbe stato da ingenui. Il tema del tradimento è sempre stato uno dei più trattati prima nella letteratura e poi nel cinema. Inoltre, la pensata del marito tradito di pubblicare tutto sui social è stata la miccia che ha fatto «esplodere» il video, facendolo diventare virale.

Insomma, l’Hotel Eufemia è diventato ormai celebre. Qualcuno addirittura si è spinto a dire che i tre dovrebbero essere invitati in uno dei programmi tv pomeridiani in cui si trattano questo tipo di tematiche, come magari Pomeriggio Cinque, con Barbara D’Urso.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie