Ibrahimovic: io in moto con uno sconosciuto al Festival

Zlatan Ibrahimovic ha spiegato il motivo del ritardo di qualche ora al Festival di Sanremo: ha chiesto aiuto a un motociclista in autostrada.

2' di lettura

La presenza di Zlatan Ibrahimovic alla terza serata del Festival di Sanremo è stata a rischio fino all’ultimo. L’attaccante del Milan è infatti rimasto bloccato in autostrada per circa tre ore.

Alla fine il campione svedese ce l’ha fatta grazie a un volenteroso motociclista che gli ha dato un passaggio fino all’Ariston.

Zlatan in moto al festival

È arrivato al Festival di Sanremo in sella a una moto guidata da uno sconosciuto. A rivelarlo è stato proprio Zlatan Ibrahimovic in diretta sul palco del teatro Ariston.

L’ospite speciale fisso, fortemente voluto da Amadeus, era rimasto bloccato in autostrada a causa di un incidente che per fortuna non ha coinvolto la sua auto.

Dopo tre ore di attesa, ha raccontato Ibrahimovic, il calciatore ha deciso di uscire dal mezzo e di chiedere aiuto a un motociclista. Non poteva saltare il Festival. Ha così fermato il primo che ha incontrato e gli ha chiesto un passaggio per Sanremo.

«Meno male che anche lui era milanista», ha scherzato Ibrahimovic raccontando il fatto. «Per 60 chilometri mi ha portato in moto. Quando siamo arrivati a Sanremo mi ha detto che per lui era la prima volta in autostrada».

Zlatan Ibrahimovic con la maglia del Milan
Zlatan Ibrahimovic con la maglia del Milan

Ibra: Festival? Facciamolo a Milano

Sulla falsa riga degli interventi fatti durante la prima serata, Zlatan Ibrahomovic si è preso gioco di Amadeus.

«Regola numero quattro. Se Zlatan non va al Festival è il Festival che va da Zlatan». Il campione svedese ha infatti scherzato proponendo di ospitare il grande evento a casa sua a Milano.

«L’orchestra la mettiamo all’ingresso, i cantanti nel salone, le ragazze con Zlatan e Achille Lauro a controllare le macchine nel garage».

Ibrahimovic ha poi invitato sul palco di Sanremo Siniša Mihajlović, ex calciatore e attuale allenatore del Bologna.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie