Ibrahimovic a Sanremo: compenso, look ed esibizione

Zlatan Ibrahimovic a Sanremo: soldi e look. Ecco tutte le curiosità su uno degli ospiti più attesi. Che abiti indosserà e quanto guadagnerà.

2' di lettura

Ci sarà pure Ibrahimovic al Festival di Sanremo 2021. Una scelta che ha fatto discutere parecchio. Cosa farà il calciatore del Milan sul palco dell’Ariston? Quanto guadagnerà il campione svedese? Come farà a rispettare gli impegni lavorativi con la sua squadra? Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Amadeus ha risposto in particolare all’ultima domanda relativa agli allenamenti di Ibrahimovic e alla partita da giocare il 3 marzo. Gli altri dettagli li ha svelati, invece, il settimanale “Chi”.

Ibrahimovic a Sanremo: non farà il pendolare

Parlando di un pranzo con Zlatan Ibrahimovic, Amadeus afferma di essere stato colpito dalla “gentilezza, l’educazione, il carattere di chi ha fatto una lunga gavetta” che contraddistinguono il fuoriclasse del Milan.

Tre aggettivi per descriverlo:Carismatico, determinato, professionale. Gli auguro il meglio, ma l’importante è vincere domenica il derby”, le parole di Amedeo Sebastiani, in arte Amadeus, grande tifoso dell’Inter, squadra in cui Ibrahimovic ha militato in passato.

Sul tema degli impegni in campionato del Milan, il conduttore è tranquillo. “Ibrahimovic sa come organizzarsi, si allenerà in Riviera per tutta la settimana, meticolosamente come sempre, i tifosi stiano tranquilli. Se è sempre il primo ad arrivare agli allenamenti e l’ultimo ad andarsene vuol dire che ha un’ autodisciplina esemplare”.

Quindi è da escludere che possa fare il pendolare tra Milano e Sanremo?

Ibrahimovic andrà a Milano mercoledì 3 marzo per la partita contro l’ Udinese, poi tornerà a Sanremo e rimarrà con noi”, ha svelato Amadeus parlando alla “rosea”.

Ibrahimovic con la maglia del Milan: lo svedese giocherà il 3 marzo con l’Udinese e poi tornerà a Sanremo

Ibrahimovic a Sanremo: look e soldi. Quanto incasserà?

Dunque, sembra che Ibrahimovic sarà presente a Sanremo solo quattro sere su cinque.

Intanto avrebbe già scelto il suo look per un evento così importante. Secondo quanto riporta il settimanale “Chi”, Zlatan Ibrahimovic dovrebbe indossare al Festival di Sanremo esclusivamente completi firmati da Dsquared2.

Una decisione che non sorprende più di tanto: Ibrahimovic è già testimonial del marchio creato dai fratelli canadesi Dean & Dan.

Cosa farà Ibrahimovic sul palco dell’Ariston? A quanto pare lo showman: Ibra riderà di sé e del suo personaggio (e delle sue imitazioni) con Fiorello e Amadeus. A tal proposito nei giorni scorsi in rete è trapelato il presunto compenso di Ibrahimovic: dovrebbe percepire ben 50 mila euro a serata, lo stesso cachet che dovrebbe toccare pure a Fiorello.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie