Ibrahimovic star a Sanremo: tifosi milanisti preoccupati

L'organizzazione del Festival di Sanremo 2021 ha annunciato la presenza di Zlatan Ibrahimovic in qualità di ospite fisso in tutte e cinque le serate della prossima edizione, in programma dal 2 al 6 marzo. Il problema è che il 3 marzo il Milan giocherà contro l'Udinese in campionato: cosa accadrà?

2' di lettura

Zlatan Ibrahimovic sul palco di Sanremo 2021. L’attaccante svedese non sarà in gara in versione cantante, ma farà l’ospite fisso in tutte e cinque le serate in programma da martedì 2 a sabato 6 marzo, presentate da Amadeus. Ma c’è un problema: mercoledì 3 marzo la Serie A disputerà un turno infrasettimanale e il Milan affronterà l’Udinese al Meazza. Come farà Ibrahimovic a essere sul palco del festival e contemporaneamente in campo contro i friulani? La battuta sul dono dell’ubiquità stavolta non regge e la notizia ha subito preoccupato i tifosi rossoneri.

Amadeus tranquillizza i tifosi

A tranquillizzarli ci ha pensato Amadeus, noto tifoso interista: “Ibrahimovic non salterà nessuna partita del Milan”, ha detto il conduttore, impegnato per il secondo anno di fila nell’organizzazione della kermesse canora più amata dagli italiani. A questo punto è lecito pensare che l’attaccante salti la serata del mercoledì del Festival per aiutare i compagni a battere l’Udinese e a portare avanti il sogno Scudetto che, tra tre mesi, potrebbe essere più vivo che mai.

Impossibile credere a un suo forfait per la gara di campionato. Il Milan, ovviamente, non si priverebbe dello svedese, attualmente ai box per un guaio muscolare (dovrebbe saltare anche il primo match del 2021 contro il Benevento). L’organizzazione del Festival ha, intanto, annunciato la presenza di Ibrahimovic, manca però l’ufficialità da parte del Milan e, allo stesso tempo, una nota che spieghi le modalità di “utilizzo” dell’attaccante rossonero.

Il malumore serpeggia

Nel frattempo un leggero malumore ha influenzato il pomeriggio dei tifosi milanisti, in attesa di comprendere come evolverà la situazione legata al loro calciatore più forte e famoso. Inoltre non si conosce neppure il programma degli interventi di Ibrahimovic nel corso delle cinque serate: potrebbe presentare qualche cantante in gara, parlare di sé e della sua carriera, intrattenere il pubblico con Fiorello e Amadeus. Chissà. Ai tifosi del Milan importa soltanto averlo in campo il 3 marzo contro l’Udinese.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie