Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Bandi e Concorsi / Ice, ecco il secondo bando per 20 assunzioni

Ice, ecco il secondo bando per 20 assunzioni

Ecco il concorso dell'Ice per l'assunzione di 20 persone a tempo determinato.

di Antonio Dello Iaco

Giugno 2020

Pubblicato dall’Ice (Istituto nazionale per il commercio estero) il secondo concorso per l’assunzione a tempo determinato di venti figure che saranno impiegate in attività di marketing e promozionali. La durata del lavoro è di dodici mesi e il termine per la presentazione delle domande è il 9 luglio alle 12. (Per approfondire il primo concorso da trenta posti clicca qui)

Scarica qui il bando

I requisiti

Per partecipare al bando è necessario soddisfare i seguenti requisiti:

Valutazione e titoli

La selezione sarà effettuata da una Commissione di valutazione nominata ad hoc, che opererà in applicazione dei seguenti criteri:

La prova scritta

Tutti i candidati dovranno sostenere una prova scritta che consiste nel titolo con maggior valore in vista della possibile vittoria del concorso. Il test sarà a risposta multipla e varerà sui seguenti temi:

I tempi e le modalità della prova scritta saranno pubblicati sul sito internet https://www.ice.it alla pagina Chi siamo/Lavora con noi/Concorsi e Avvisi con almeno quindici giorni di preavviso.

Scadenza e informazioni

Il bando scade alle 12 del prossimo 9 luglio 2020. Per informazioni riguardo al concorso si può contattare l’indirizzo di posta elettronica: [email protected].

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp