Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / Ikea lavora con noi: offerte febbraio 2021. Come candidarsi

Ikea lavora con noi: offerte febbraio 2021. Come candidarsi

Ikea Lavora con noi. L'azienda svedese ha attivato nuove posizioni lavorative sul territorio italiano. Una guida su come candidarsi e quali requisiti avere.

di Jonatas Di Sabato

Febbraio 2021

Ikea lavora con noi. La multinazionale è alla ricerca di nuovo personale da inserire nel suo organico.

Fondata nel 1943 ad Agunnaryd, in Svezia, l’azienda si è specializzata nella vendita di mobili, complementi d’arredo ed altri oggetti per la casa. È presente in 42 Paesi del mondo, anche se la maggior parte del suo fatturato è concentrato in Europa, ed ha 345 centri di vendita con un totale di oltre 164mila dipendenti ed un fatturato che supera i 35 miliardi d’euro annui. (Scopri le nuove opportunità lavorative in Unicredit)

Per essere sempre aggiornati su bonus, incentivi ed agevolazioni fiscali per famiglie, imprese e liberi professionisti cliccate qui. (Leggi le offerte di lavoro in Ryanair)

Potrete rimanere informati su altre offerte di lavoro e concorsi, entrando nel nostro gruppo Facebook. (Nuove posizioni aperte in Poste Italiane)

Nel gruppo Telegram contenuti speciali su offerte di lavoro e bonus. Nel gruppo whatsapp offerte di lavoro, bonus e concorsi aggiornati. (Concorsi e bandi 2021)

Ikea lavora con noi. Il logo dell’azienda

Indice:

Ikea lavora con noi: Le sedi

Le ultime ricerche di personale riguardano i seguenti luoghi:

https://www.youtube.com/watch?v=Ni45YCiCZLo
Ikea lavora con noi

Ikea lavora con noi: Posizioni aperte

Le più recenti ricerche riguardano:

Ikea lavora con noi: Come candidarsi

Per poter inviare il proprio CV è necessario collegarsi alla pagina web “Ikea lavora con noi“, individuare l’offerta per la quale si vuole inviare la propria candidatura, leggere i requisiti richiesti e poi cliccare sul tasto “Candidati per una posizione lavorativa” e seguire le istruzioni.

Link utili:

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp