Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / Ikea lavora con noi: posizioni aperte giugno 2021

Ikea lavora con noi: posizioni aperte giugno 2021

Esaminiamo la sezione "Ikea lavora con noi" per scoprire quali sono le posizioni aperte e come inviare il tuo Curriculum Vitae.

di Jonatas Di Sabato

Giugno 2021

Iniziamo la settimana della nostra rubrica dedicata al mondo del lavoro parlando della sezione “Ikea lavora con noi” e di tutte le offerte di lavoro attive per essere assunti nell’azienda specializzata in vendita di mobili, arredamento e altri oggetti per la casa. Vedremo le posizioni aperte, i requisiti richiesti e come candidarsi.

Se sei alla ricerca di lavoro leggi anche le posizioni aperte in Scavolini e Leroy Merlin.

Non dimenticare di leggere anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Ikea lavora con noi: la storia e le sedi

L’azienda è stata fondata in Svezia, per la precisione ad Agunnaryd, nel 1943. Specializzata nella vendita di mobili, complementi d’arredo e altri oggetti ornamentali, Ikea è presente in 42 Paesi del mondo anche se gran parte del suo fatturato, che supera i 35 miliardi di euro, è prodotto in Europa. Oggi ha 345 centri vendita con un totale di oltre 164mila dipendenti.

Alcune delle località dove attualmente si ricercano nuovi dipendenti sono:

Ikea lavora con noi
Ikea lavora con noi

Ikea lavora con noi: Le posizioni aperte

Tra le figure professionali ricercate attualmente dall’azienda ci sono:

https://www.youtube.com/watch?v=7gc5d7gGDHU
Ikea lavora con noi

Ikea lavora con noi: come candidarsi

Per mandare il proprio Curriculum Vitae sarà necessario collegarsi alla pagina “Ikea lavora con noi“, scegliere la posizione desiderata, leggere attentamente i requisiti richiesti, cliccare su “candidati per una posizione lavorativa” e segui le istruzioni contenute.

Prima di chiudere, se questo articolo ti è sembrato utile, sostieni il progetto di The Wam. Entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

Potrebbero interessarti anche:

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp