Ikea lavora con noi: posizioni aperte a settembre 2021

Ikea lavora con noi, posizioni aperte a settembre 2021. I profili richiesti, le mansioni da svolgere, le sedi operative e come candidarsi online.

3' di lettura

Ikea lavora con noi – Scopri le posizioni aperte nell’azienda svedese leader nel campo dell’arredamento. Prima, però, entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

Il marchio del fai-da-te più famoso al mondo sta cercando nuove figure professionali in Italia per aumentare il suo organico.

Scopriamo quali sono le sedi, le modalità di candidatura e, soprattutto, le posizioni aperte per il mese di settembre.

Ikea lavora con noi: la storia e le sedi

Ikea è stata fondata da Ingvar Kamprad in Svezia, per la precisione ad Agunnaryd, nel 1943.

Specializzata nella vendita di mobili, complementi d’arredo e altri oggetti ornamentali, Ikea è presente in 42 Paesi del mondo anche se gran parte del suo fatturato, che supera i 35 miliardi di euro, è prodotto in Europa. Oggi ha 345 centri vendita con un totale di oltre 164mila dipendenti.

La sedi italiane dove è richiesto nuovo personale sono:

  • Corsico (MI)
  • Catania
  • Roma
  • Casalecchio di Reno (BO)
  • Rimini
  • Riano (RM)
  • San Giugliano Milanese (MI)
  • Camerano (AN)

Vuoi ricevere ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale? Allora entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Ikea lavora con noi: posizioni aperte

Ecco le posizioni aperte in Ikea:

  • Addetto/a vendita part-time: occorre aver acquisito esperienza nel ruolo.
  • Addetto cassa 20 ore: anche qui il requisito base è l’esperienza da Customer Service o Payment.
  • Addetto/a area Logistica part-time: sei il candidato perfetto se hai competenze specialistiche nella gestione degli spazi di vendita al dettaglio.
  • Internship area Vendite e Progettazione degli Interni: hai una marcia in più per ottenere il ruolo se sei un neo-diplomato o un neo-laureato in Design o Architettura.
  • Internship area Food & Beverage: puoi inviare il tuo curriculum se sei un neo-laureato in materie alimentari.

In più sono attive molte possibilità di stage retribuiti in vari settori aziendali. Per alcuni però sono richiesti requisiti specifici, come la laurea in economia e la conoscenza dell’inglese. La paga media si aggira intorno ai 600 euro.

Ikea lavora con noi
Ikea lavora con noi: sedi, posizioni aperte e come candidarsi per lavorare in Ikea

Ikea lavora con noi: come candidarsi

Per inviare il proprio curriculum sarà necessario collegarsi alla pagina Ikea lavora con noi, scegliere la posizione desiderata, leggere attentamente i requisiti richiesti, cliccare su «candidati per una posizione lavorativa» e seguire le istruzioni contenute.

Prima di chiudere, leggi anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Ricevi su Whatsapp tutte le news su bonus e lavoro. Ricevi su Telegram gli ultimi aggiornamenti su pagamenti e bonus. Se hai dubbi su bonus e pagamenti, invia le tue domande su Instagram.

Guarda subito tutte le video-guide sui bonus e i pagamenti sul Canale YouTube. Sul gruppo Facebook segui le ultime novità sui bonus e confrontati con migliaia di persone.

Potrebbero interessarti anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie