Il Commissario Montalbano stasera su Rai 1. Anticipazioni

Il Commissario Montalbano: ritornano le indagini condotte a Vigata. Stasera su Rai 1 va in onda il film L’altro capo del filo. Scopri tutto sulla trama.

2' di lettura

Il Commissario Montalbano torna questa sera, 4 maggio, su Rai 1 con la replica del film “L’altro capo del filo“. Rivediamo insieme la trama di questa indagine per rinfrescarci la memoria prima della visione.

Se ti sei perso l’appuntamento della scorsa settimana, puoi vedere qui quale replica è andata in onda su Rai 1.

INDICE:

Per avere sempre a disposizione le ultime novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo!

Il Commissario Montalbano. L’altro capo del filo, trama

Per la regia di Alberto Sironi, il film L’altro capo del filo ci racconta gli sbarchi notturni dei migranti sulle coste della Sicilia.

Gli arrivi si fanno sempre più frequenti e numerosi e aiutare tutti diventa un’emergenza che il commissario Montalbano deve affrontare con i pochi uomini a sua disposizione.

Persone disperse in mare, donne aggredite e violentate durante la traversate sono solo alcuni dei casi che si trovano a fronteggiare. 

Ma non è tutto: un delitto tremendo si verifica a Vigata quando Elena Biasini viene uccisa barbaramente all’interno della sua sartoria.

Il commissario conosceva Elena, cara amica della sua amata Livia, ma non abbastanza da scorgere la dura verità che si nasconde dietro la sua morte. Solo un’accurata indagine potrà portarlo fino all’altro capo del filo.

Dove vedere Il Commissario Montalbano 

Il Commissario Montalbano: l’altro capo del filo andrà in onda oggi, 4 maggio, alle 21.25 su Rai 1 e sarà disponibile per la diretta streaming sul sito RaiPlay.it.

Sfortunatamente al momento gli adattamenti televisivi della famosa saga letteraria di Andrea Camilleri non sono disponibili per la modalità on demand, ma nella pagina dedicata al commissario troverete molti contenuti extra per sbirciare dietro le quinte.

Il cast del film

Accanto all’amatissimo volto di Luca Zingaretti, nel cast de Il Commissario Montalbano: l’altro capo del filo troviamo come sempre Cesare Bocci e Peppino Mazzotta nel ruolo di Mimì Augello e Fazio, Sonia Bergamasco nei panni di Livia ed Elena Radonicich in quelli di Elena Biasini.

Insieme a loro: Angelo Russo, Ahmed Hafiene, Giorgia Salari, Carlo Calderone e Anna Ferruzzo.

Nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti. In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

Ti può interessare anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie