Il Commissario Ricciardi: quarta puntata su Rai 1. Le novità

Il Commissario Ricciardi: stasera su Rai 1 la quarta puntata. Il nostro amato Ricciardi indagherà sulla morte di un bimbo avvelenato. Le ultime news.

Commissario Ricciardi rai 1
Stasera alle 21.25 su rai 1 nuova indagine del Commissario Ricciardi in prima serata. Curiosi?
3' di lettura

Stasera alle 21.25 su Rai 1 arriva una nuova indagine de Il Commissario Ricciardi, nato dalla penna di Maurizio de Giovanni e interpretato sul piccolo schermo dall’apprezzatissimo Lino Guanciale.

(A questo link tutte le notizie sul mondo della televisione e del cinema e qui il gruppo facebook in cui potrete lasciarci le vostre richieste sui prossimi temi da trattare)

Quello con Il Commissario Ricciardi è ormai un appuntamento imperdibile specialmente per gli amanti del genere mistery e noir. Volete saperne di più sulla puntata di stasera? Ecco le anticipazioni sulla nuova puntata.

Contenuti


Quarta puntata: il giorno dei morti

Nella puntata di questa sera, “Il giorno dei morti”, dopo il freddo inverno e la calda estate, arriva l’autunno. Una stagione piovosa, che avvolge Napoli in una coltre di nebbia e nuvole. Con l’autunno arriva anche la settimana dei Morti, che porta con sé un nuovo omicidio.

Questa volta, la vittima è  Matteo, conosciuto da tutti come Tettè. Il bambino sopravviveva a modo suo in una città complessa come Napoli.

Ad una prima impressione sembra che il piccolo sia morto di stenti, ma il Commissario Ricciardi, grazie anche al suo dono di sentire l’ultimo pensiero delle vittime di morte violenta, capisce che Matteo è stato avvelenato.

Presto si rivelerà un’indagine che coinvolgerà anche il Dr. Modo (Enrico Ianniello), così come Maione (Antonio Milo), sempre in giro per la città a raccogliere indizi.

La scoperta della verità metterà in pericolo il Commissario Ricciardi, tanto da fargli rischiare la vita: per questo, Enrica (Maria Vera Ratti), sempre più vicina a lui, decide di fare un voto a suo beneficio.

Mentre si intensifica il rapporto tra i due, a rompere l’idillio ci penserà Livia.

La donna, pronta a tutto per conquistare il Commissario Ricciardi, cercherà di ostacolare l’inizio della storia d’amore tra lui ed Enrica, che ha finalmente deciso di farsi avanti.

Il cast della quarta puntata

  • Lino Guanciale: Ricciardi

  • Antonio Milo: Maione

  • Enrico Ianniello: Livia

  • Maria Vera Ratti: Enrica

  • Mario Pirrello: Garzo

  • Fabrizia Sacchi: Lucia Maione

  • Nunzia Schiano: Rosa
  • Peppe Servillo: don Pierino

  • Adriano Falivene: Bambinelli

  • Marco Palvetti: Falco

Se vi siete persi i precedenti episodi de Il Commissario Ricciardi, vi basterà usufruire del servizio Rai Play per vederle in streaming quando e dove volete.

Ti può interessare anche:

Il commissario Ricciardi, nuova star Rai: anticipazioni

Il commissario Ricciardi: prima puntata su Rai 1. Le news

Il Commissario Ricciardi: oggi seconda puntata Rai 1. Trama

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie