Il Corriere – The Mule in prima tv su Canale 5. Trama e cast 

Il corriere - The Mule va in onda oggi, 20 maggio, in prima tv assoluta su Canale 5. Scopri tutto sul film diretto da Clint Eastwood, tratto da una storia vera.

2' di lettura

Oggi, giovedì 20 maggio, Canale 5 ci regala una prima tv imperdibile: questa sera non perderti “Il Corriere – The Mule”.

Il film segna un ritorno alla regia di Clint Eastwood a dieci anni di distanza da Gran Torino, con cui “Il Corriere – The Mule” condivide un terreno comune.

E per sapere cosa c’è oggi in tv, entra nel nostro portale dedicato e scopri la programmazione.

Il Corriere – The Mule: trama

Ispirate alla vera storia di Leo Sharp, le vicende hanno per protagonista Earl Stone. Ultra-ottantenne, solitario, Earl al tramonto della sua vita porta con sé il peso di aver trascurato tutti i propri affetti.

Non ha familiari a stargli vicino e si ritrova senza alcun risparmio dopo essere stato costretto ad accettare il fallimento della sua impresa di floricoltura.

Uno spiraglio sembra aprirsi davanti a lui quando gli viene offerto un lavoro il cui unico requisito è la capacità di guidare. Earl accetta senza pensarci due volte. Ed è così che si ritrova a svolgere il compito di corriere della droga per un cartello messicano.

Nonostante la sua età, si rivela estremamente valido e affidabile e la quantità di incarichi continua ad aumentare esponenzialmente.

È un corriere ormai così in vista tra i signori del narcotraffico che l’agente Colin Bates punta su di lui il mirino della DEA.

Dove vedere Il Corriere – The Mule?

Il Corriere – The Mule va in onda questa sera in prima tv su Canale 5 alle 21.40 e sarà disponibile per la diretta streaming sul sito mediasetplay.it.

In alternativa puoi acquistare o noleggiare il film da Amazon Prime Video Store o Google Play. Per scoprire come fare, segui la nostra guida.

Il cast

Accanto a Clint Eastwood nel ruolo di Earl Stone, ne “Il Corriere – The Mule” troviamo anche Bradley Cooper nei panni dell’agente Colin Bates.

Nella sua caccia al corriere, Bates è affiancato dall’agente Treviño, che ha il volto di Michael Peña. A capo della loro unità, nei panni di un DEA Specialist, Laurence Fishburne.

Figlia di Eastwood fuori e dentro la scena, nel cast de Il Corriere – The Mule troviamo anche Alison Eastwood.

Il Corriere – The Mule: Clint Eastwood in alcuni dei suoi ruoli cinematografici più importanti

Completano il cast Dianne Wiest nel ruolo della moglie di Earl e Taissa Farmiga che interpreta la giovane Ginny, nipote del corriere.

Per avere sempre a disposizione le ultime novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo

Potrebbe interessarti anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie