Il gigante lavora con noi: figure richieste, come candidarsi

Nella sezione "Il gigante lavora con noi" scopriamo quali sono le offerte di lavoro attualmente attive e come candidarsi.

4' di lettura

Il gigante lavora con noi: l’azienda ricerca nuovi dipendenti da assumere. Nella nostra rubrica dedicata al mondo del lavoro scopriamo insieme quali sono le professionalità ricercate, le modalità di candidatura e le sedi di lavoro.

Se sei alla ricerca un’occupazione nel mondo della grande distribuzione organizzata, dai un’occhiata anche alle posizioni libere in Pam, Penny Market e Coop. Non dimenticare di leggere anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione ed un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

INDICE:

L’azienda è stata fondata a Sesto San Giovanni (MI) nel 1972 dall’imprenditore Giancarlo Panizza. Specializzata nella grande distribuzione organizzata di alimentari e beni di largo consumo, è presente con i propri punti vendita nel Nord Italia. La sua sede principale è a Bresso (MI), il fatturato annuo supera il miliardo di euro e al suo interno lavorano circa 5mila dipendenti.

Prima di andare avanti, se volete rimanere sempre aggiornati sulle ultime offerte di lavoro in Italia e ricevere, sul vostro smartphone, novità su bonus per le famiglie con contenuti speciali, notizie su bandi di concorso e su tasse ed agevolazioni fiscali, seguici attraverso i social e le app di messaggistica, in modo assolutamente gratuito.

Il gigante lavora con noi: le sedi

Ecco le località d’Italia dove si cercano nuovi dipendenti:

  • Usmate e Vimercate (MB)
  • Isola d’Asti (AT)
  • Trecate (NO)
  • Reggio Emilia
  • Rivarolo Canavese (TO)
  • La Loggia (TO)
  • Torino
  • Chivasso (TO)
  • Nizza Monferrato (AT)
  • Castano Primo (MI)
Il gigante lavora con noi: il presidente dell’azienda, Giancarlo Panizza

Il gigante lavora con noi: posizioni aperte

Le professionalità attualmente ricercate nella sezione “Il gigante lavora con noi” sono:

  • Studenti universitari: Per i punti vendita di Usmate e Vimercate siamo alla ricerca di studenti universitari (attualmente iscritti ad una facoltà universitaria), che lavoreranno con contratto Part Time 8h settimanali sulla giornata del Sabato o Domenica.
  • Addetti alla salumeria: si occupa della vendita assistita di salumi e formaggi mettendo a disposizione del cliente conoscenze e informazioni dettagliate sulla provenienza, sulla conservazione e sul consumo dei prodotti.
  • Apprendista salumeria: si occupa della vendita assistita di salumi e formaggi mettendo a disposizione del cliente conoscenze e informazioni dettagliate sulla provenienza, sulla conservazione e sul consumo dei prodotti.
  • Addetto vendita tessile: si occupa della cura del proprio reparto, dell’allestimento dell’area promozionale e del servizio alla clientela. Attraverso la sua attività partecipa al raggiungimento degli obiettivi del proprio reparto e alla crescita aziendale.
  • Apprendista pescheria: si occupa della vendita assistita di prodotti ittici e mettendo a disposizione del cliente conoscenze e informazioni dettagliate sulla provenienza, sulla conservazione e sul consumo dei prodotti.
  • Apprendista laboratori: si occuperanno della vendita assistita mettendo a disposizione della clientela conoscenze e informazioni dettagliate sulla provenienza, sulla conservazione e sul consumo dei prodotti.
  • Apprendista reparto freschi: si occupano della vendita assistita e della preparazione di quella confezionata mettendo a disposizione del cliente conoscenze e informazioni dettagliate sulla provenienza, sulla conservazione e sul consumo dei prodotti.
  • Stage addetto vendita: si occupa della cura del proprio reparto, dell’allestimento dell’area promozionale e del servizio alla clientela. Attraverso la sua attività partecipa al raggiungimento degli obiettivi del proprio reparto e alla crescita aziendale.
  • Addetti alla vendita: si occupa della cura del proprio reparto, dell’allestimento dell’area promozionale e del servizio alla clientela. Attraverso la sua attività partecipa al raggiungimento degli obiettivi del proprio reparto e alla crescita aziendale.
  • Manutentore: si occupa della manutenzione ordinaria e straordinaria del supermercato e della galleria del centro commerciale e fa in modo che tutta la struttura sia sempre efficiente. Gestisce e coordina tutte le attività di mantenimento e funzionalità degli impianti e dei macchinari a partire dall’individuazione del guasto fino alla risoluzione del problema. Esegue, inoltre, interventi di riparazione a livello elettrico, meccanico e idraulico. Intrattiene rapporti con le aziende esterne ed è responsabile in prima persona degli interventi eseguiti.
Il gigante: l’interno di uno dei supermercati dell’azienda lombarda

Come candidarsi?

Per inviare il proprio CV bisogna collegarsi alla pagina “Il gigante lavora con noi“. Qui troverete tutte le ricerche attualmente attive e scegliere quella per cui candidarvi. Una volta letti i requisiti, si dovrà cliccare su “Candidati” e seguire le istruzioni indicate.

Potrebbero interessarti anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie