Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro / Il gigante lavora con noi: figure richieste, come candidarsi

Il gigante lavora con noi: figure richieste, come candidarsi

Nella sezione "Il gigante lavora con noi" scopriamo quali sono le offerte di lavoro attualmente attive e come candidarsi.

di Jonatas Di Sabato

Aprile 2021

Il gigante lavora con noi: l’azienda ricerca nuovi dipendenti da assumere. Nella nostra rubrica dedicata al mondo del lavoro scopriamo insieme quali sono le professionalità ricercate, le modalità di candidatura e le sedi di lavoro.

Se sei alla ricerca un’occupazione nel mondo della grande distribuzione organizzata, dai un’occhiata anche alle posizioni libere in Pam, Penny Market e Coop. Non dimenticare di leggere anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione ed un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

INDICE:

L’azienda è stata fondata a Sesto San Giovanni (MI) nel 1972 dall’imprenditore Giancarlo Panizza. Specializzata nella grande distribuzione organizzata di alimentari e beni di largo consumo, è presente con i propri punti vendita nel Nord Italia. La sua sede principale è a Bresso (MI), il fatturato annuo supera il miliardo di euro e al suo interno lavorano circa 5mila dipendenti.

Prima di andare avanti, se volete rimanere sempre aggiornati sulle ultime offerte di lavoro in Italia e ricevere, sul vostro smartphone, novità su bonus per le famiglie con contenuti speciali, notizie su bandi di concorso e su tasse ed agevolazioni fiscali, seguici attraverso i social e le app di messaggistica, in modo assolutamente gratuito.

Il gigante lavora con noi: le sedi

Ecco le località d’Italia dove si cercano nuovi dipendenti:

Il gigante lavora con noi: il presidente dell’azienda, Giancarlo Panizza

Il gigante lavora con noi: posizioni aperte

Le professionalità attualmente ricercate nella sezione “Il gigante lavora con noi” sono:

Il gigante: l’interno di uno dei supermercati dell’azienda lombarda

Come candidarsi?

Per inviare il proprio CV bisogna collegarsi alla pagina “Il gigante lavora con noi“. Qui troverete tutte le ricerche attualmente attive e scegliere quella per cui candidarvi. Una volta letti i requisiti, si dovrà cliccare su “Candidati” e seguire le istruzioni indicate.

Potrebbero interessarti anche:

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp