Il gigante lavora con noi: l’azienda ricerca nuovi dipendenti da assumere. Nella nostra rubrica dedicata al mondo del lavoro scopriamo insieme quali sono le professionalità ricercate, le modalità di candidatura e le sedi di lavoro.
Se sei alla ricerca un’occupazione nel mondo della grande distribuzione organizzata, dai un’occhiata anche alle posizioni libere in Pam, Penny Market e Coop. Non dimenticare di leggere anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione ed un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.
INDICE:
L’azienda è stata fondata a Sesto San Giovanni (MI) nel 1972 dall’imprenditore Giancarlo Panizza. Specializzata nella grande distribuzione organizzata di alimentari e beni di largo consumo, è presente con i propri punti vendita nel Nord Italia. La sua sede principale è a Bresso (MI), il fatturato annuo supera il miliardo di euro e al suo interno lavorano circa 5mila dipendenti.
Prima di andare avanti, se volete rimanere sempre aggiornati sulle ultime offerte di lavoro in Italia e ricevere, sul vostro smartphone, novità su bonus per le famiglie con contenuti speciali, notizie su bandi di concorso e su tasse ed agevolazioni fiscali, seguici attraverso i social e le app di messaggistica, in modo assolutamente gratuito.
Il gigante lavora con noi: le sedi
Ecco le località d’Italia dove si cercano nuovi dipendenti:
- Usmate e Vimercate (MB)
- Isola d’Asti (AT)
- Trecate (NO)
- Reggio Emilia
- Rivarolo Canavese (TO)
- La Loggia (TO)
- Torino
- Chivasso (TO)
- Nizza Monferrato (AT)
- Castano Primo (MI)
Il gigante lavora con noi: posizioni aperte
Le professionalità attualmente ricercate nella sezione “Il gigante lavora con noi” sono:
- Studenti universitari: Per i punti vendita di Usmate e Vimercate siamo alla ricerca di studenti universitari (attualmente iscritti ad una facoltà universitaria), che lavoreranno con contratto Part Time 8h settimanali sulla giornata del Sabato o Domenica.
- Addetti alla salumeria: si occupa della vendita assistita di salumi e formaggi mettendo a disposizione del cliente conoscenze e informazioni dettagliate sulla provenienza, sulla conservazione e sul consumo dei prodotti.
- Apprendista salumeria: si occupa della vendita assistita di salumi e formaggi mettendo a disposizione del cliente conoscenze e informazioni dettagliate sulla provenienza, sulla conservazione e sul consumo dei prodotti.
- Addetto vendita tessile: si occupa della cura del proprio reparto, dell’allestimento dell’area promozionale e del servizio alla clientela. Attraverso la sua attività partecipa al raggiungimento degli obiettivi del proprio reparto e alla crescita aziendale.
- Apprendista pescheria: si occupa della vendita assistita di prodotti ittici e mettendo a disposizione del cliente conoscenze e informazioni dettagliate sulla provenienza, sulla conservazione e sul consumo dei prodotti.
- Apprendista laboratori: si occuperanno della vendita assistita mettendo a disposizione della clientela conoscenze e informazioni dettagliate sulla provenienza, sulla conservazione e sul consumo dei prodotti.
- Apprendista reparto freschi: si occupano della vendita assistita e della preparazione di quella confezionata mettendo a disposizione del cliente conoscenze e informazioni dettagliate sulla provenienza, sulla conservazione e sul consumo dei prodotti.
- Stage addetto vendita: si occupa della cura del proprio reparto, dell’allestimento dell’area promozionale e del servizio alla clientela. Attraverso la sua attività partecipa al raggiungimento degli obiettivi del proprio reparto e alla crescita aziendale.
- Addetti alla vendita: si occupa della cura del proprio reparto, dell’allestimento dell’area promozionale e del servizio alla clientela. Attraverso la sua attività partecipa al raggiungimento degli obiettivi del proprio reparto e alla crescita aziendale.
- Manutentore: si occupa della manutenzione ordinaria e straordinaria del supermercato e della galleria del centro commerciale e fa in modo che tutta la struttura sia sempre efficiente. Gestisce e coordina tutte le attività di mantenimento e funzionalità degli impianti e dei macchinari a partire dall’individuazione del guasto fino alla risoluzione del problema. Esegue, inoltre, interventi di riparazione a livello elettrico, meccanico e idraulico. Intrattiene rapporti con le aziende esterne ed è responsabile in prima persona degli interventi eseguiti.

Come candidarsi?
Per inviare il proprio CV bisogna collegarsi alla pagina “Il gigante lavora con noi“. Qui troverete tutte le ricerche attualmente attive e scegliere quella per cui candidarvi. Una volta letti i requisiti, si dovrà cliccare su “Candidati” e seguire le istruzioni indicate.
Potrebbero interessarti anche:
- Lavora con noi: scopri qui le aziende che assumono nel nostro Paese
- Scopri tutti i Bandi di Concorso attivi in questo momento
Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie