Il racconto dell’ancella 4: in esclusiva su Timvision

Il racconto dell’ancella 4 è finalmente arrivato! L’attesissima quarta stagione della serie tv è disponibile dal 29 aprile su Timvision. Ecco cosa aspettarci

3' di lettura

Il racconto dell’ancella 4 sarà trasmesso dopo un’attesa di due anni.

La serie tv è disponibile da oggi, 29 aprile, in esclusiva su Timvision a sole 24 ore dalla prima tv statunitense. Scopriamo insieme come vedere i nuovi episodi della serie e cosa possiamo aspettarci.

INDICE:


E per avere sempre a disposizione le ultime novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo! Nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti. In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

Il racconto dell’ancella 4: riassunto puntate precedenti

Cosa è successo a June Osborne e alle partigiane in prima linea per la distruzione di Gilead?

Le abbiamo lasciate alla fine della terza stagione de Il racconto dell’ancella, quando con un incredibile passaparola, Marte (la categoria di donne a cui vengono assegnati i lavori domestici) e Ancelle sono riuscire a far fuggire 86 bambini nella stiva di un aereo diretto in Canada, dove sarebbero stati accolti come profughi di guerra.

Il racconto dell’ancella 4: il trailer ufficiale della nuova stagione

Ottantasei vite innocenti messe in salvo dalla violenza di una tirannia patriarcale che ha usato l’infertilità come giustificazione per reintrodurre la schiavitù femminile. Quella delle Ancelle, le Rosse, costrette a piegarsi al volere maschile di renderle incubatrici umane e niente di più.

Di quella voglia di vendetta e riscatto, però, June potrebbe pagare caramente le conseguenze. Durante quell’ultimo scontro con i Custodi di Gilead alla pista di decollo qualcuno le ha sparato. E lei, ferita, non ha potuto fare altro che abbandonarsi alle mani delle sue compagne

Il racconto dell’ancella 4: trama

In Il racconto dell’ancella 4, mentre il Comandante Fred e sua Moglie Serena sono stati arrestati a Toronto, i massimi vertici di Gilead fanno convergere le loro forze dell’ordine per rintracciare ed eliminare la traditrice che ha dato inizio alla rivolta: June.

Secondo il governo chiunque sia venuto in contatto con lei è ormai troppo compromesso per poter essere redento, compresa Lydia, la più temibile delle Zie, un gruppo di donne al comando delle Ancelle che si è occupata della loro “istruzione” e dei castighi per chi non si dimostrava ben disposto verso gli obblighi della società gileadiana.

Sembra che in questa quarta stagione i personaggi già noti siano tutti sotto attacco. E i confini tra il bene e il male, ne Il racconto dell’ancella 4, sono più confusi che mai.

Come vedere la serie tv

Il racconto dell’ancella 4 avrà 10 episodi in totale e saranno disponibili in esclusiva su Timvision a sole 24 ore dalla messa in onda negli Stati Uniti.

Le prime tre puntate saranno in streaming a partire da oggi, 29 aprile, mentre i successivi saranno rilasciati con cadenza settimanale. 

Per seguire la nuova stagione della serie e recuperare gli episodi precedenti, puoi abbonarti a Timvision a soli 6.99 euro al mese direttamente dal sito ufficiale (ti ricordiamo però che l’offerta sarà disponibile solo per le attivazioni effettuate entro il 30 aprile 2021).

Potrebbero interessarti anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie