“Il San Tommaso è stato straordinario: domani canterò per loro”



1' di lettura

“Dopo sedici anni un’altra festa di piazza, sempre a rione San Tommaso come allora”. E’ emozionato il cantautore avellinese, Felice Conte, mentre ci parla dell’esibizione che si terrà domani sera, alle 21.30, al centro sociale a San Tommaso. Un’occasione per festeggiare l’inattesa e straordinaria promozione in serie D dell’A.C.D. San Tommaso, la squadra di calcio che rappresenta il popoloso quartiere di Avellino.

Felice Conte

Felice è: “Molto emozionato, ma anche fiero di poter cantare di fronte a persone della mia città. Io sento Avellino nel cuore. La mia musica racconta le strade di questo capoluogo. E domani spero di trasmettere questo amore per la nostra identità al pubblico”.

Un senso di identità che emerge anche dal calore con cui la città di Avellino ha festeggiato la promozione del San Tommaso.

Felice è d’accordo: “Hanno fatto qualcosa di straordinario e inatteso. Ognuno di quei ragazzi ci ha resi fieri di essere avellinesi”.

L’appuntamento è per domani sera. Non mancate.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie