San Tommaso
Sport⚡ Vai in versione lampo ⚡

Il San Tommaso perde in amichevole contro Brindisi

0
1' di lettura

Il San Tommaso perde nella partita amichevole giocata contro Brindisi per 1-0. La squadra di mister Liquidato non riesce ad agguantare il vantaggio conquistato dalla società pugliese sul sintetico di Pratola Serra.

Il goal per il Brindisi è stato realizzato da Leonardo Granado Semiao. Presente anche il direttore sportivo brindisino, Nicola Dionisio, che a fine gara si è dichiarato soddisfatto per la prestazione della sua squadra.

Il San Tommaso ha espresso un buon calcio, mostrando margini di crescita a livello atletico in vista dell’esordio in Serie D contro il Savoia. C’è attesa per la gara in trasferta contro il Palermo calcio. La società rosanero, dopo l’esclusione dal campionato di Serie B, sulla falsa riga dell’Avellino Calcio, deve ricominciare dai dilettanti il proprio percorso sportivo.

Il direttore generale del San Tommaso, Annino Cucciniello, esprime soddisfazione ed entusiasmo per la prestazione dei suoi. Da sottolineare il ringraziamento del dg irpino nei confronti della società pugliese.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!
Entra nel gruppo di Facebook e ricevi news, video e immagini esclusive. Partecipa a TheWam!

Commenti

Comments are closed.

Potrebbe piacerti anche