Il sole è anche una stella: stasera su Rai 2. Trama e cast

Il sole è anche una stella andrà in onda stasera, su Rai 2, in prima visione. Scopriamo insieme trama, cast e curiosità di questo film romantico.

3' di lettura

Il sole è anche una stella“: il film distribuito nel 2019 arriva sulle reti italiane. Stasera, 5 maggio, sarà trasmesso in prima visione da Rai 2.

Il film tratta una storia romantica con protagonisti Natasha e Daniel, in una notte speciale vissuta a New York. I due giovani sono destinati a chiudere prematuramente il loro rapporto.

INDICE

In questo articolo vi sveleremo la trama di “Il sole è anche una stella”, il cast e alcune curiosità sul film.

Il sole è anche una stella: trama

La storia è quella di Daniel Bae (interpretato da Charles Melton, il Reggie di Riverdale) e Natasha Kingsley che ha invece il volto di Yara Shahidi, nota per il suo ruolo nella serie tv Grown-ish, attualmente in streaming su Disney+ con la seconda stagione.

I due ragazzi si incontrano per un fortunato caso tra le affascinanti strade di New York. Tra le luci abbaglianti della metropoli e l’atmosfera irresistibilmente romantica, sembra impossibile che non arrivi un colpo di fulmine.

Daniel e Natasha parlano, si innamorano, ma il lieto fine per loro sembra tutt’altro che scontato.

Il loro è un amore destinato a concludersi prima ancora di poter nascere davvero, perché quella che hanno appena trascorso potrebbe essere l’ultima notte di Natasha negli Stati Uniti. La famiglia di Natasha, infatti, di origini giamaicane sta per essere deportata.

Curiosità sul film

Il sole è anche una stella è l’adattamento cinematografico dell’omonimo bestseller nato dalla penna di Nicola Yoon, autrice già nota per il suo Noi siamo tutto.

Il film non è mai stato distribuito nelle sale italiane ed è arrivato solo via streaming il 29 agosto 2019 sulle principali piattaforme. Questa sera sarà in onda per la prima volta in tv.

Il sole è anche una stella: la locandina del film in onda stasera su Rai 2

Dove vederlo in tv?

Il sole è anche una stella va in onda stasera, 5 maggio, su Rai 2 alle 21.25 e sarà anche in diretta streaming sul sito raiplay.it.

Se non puoi seguire il film questa sera, ma sei curioso di conoscere la storia di Daniel e Natasha, il film è disponibile per l’acquisto streaming su Amazon Prime Video. (Non dimenticarti di dare un’occhiata alle ultime novità della piattaforma, clicca qui per i titoli in uscita questa settimana).

Il cast completo

Nel cast del film, accanto ai già citati Charles Melton e Yara Shahidi nei panni dei protagonisti, troviamo anche Gbenga Akinnagbe nel ruolo di Samuel Kingsley, padre di Natasha, insieme a Jake Choi e Cathy Shim che interpretano i genitori di Daniel.

Per avere sempre a disposizione le ultime novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo!

Nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti. In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

Ti potrebbe interessare anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie