Napoli, salta Osimhen? Spunta Immobile ma è Mission Impossible

Il Napoli sogna Ciro Immobile qualora non dovesse arrivare ad Osimhen.



1' di lettura

Il Napoli lavora forte sul mercato per trovare un attaccante che sostituirà Milik, sicuro partente ad agosto. Ancora non si sa dove andrà il calciatore polacco, si parla di Juve (anche se i campioni d’Italia pare abbiano virato su Zapata), di Milan o anche dell’estero.

Insomma, Giuntoli dovrà sostituire il polacco e sembrava ormai fatta per portare in azzurro Victor Osimhen, attaccante del Lilla e ora spunta Immobile.

Osimhen: servono 60 milioni

Affare di 60 milioni, con ingaggio da 5 milioni al nigeriano. Però la situazione sembrerebbe essersi arenata, con l’arrivo di un nuovo agente che ha alzato le pretese sull’ingaggio e l’inserimento di Liverpool e Manchester United. Il Napoli pensa quindi a una eventuale alternativa. Il primo nome fatto è quello di Luka Jovic del Real Madrid, un’idea in prestito, molto suggestiva, ma difficile da perseguire.

Napoli, spunta la pista Ciro Immobile

Ed ecco che clamorosamente spunta la pista Ciro Immobile in casa azzurra. Certo, sarebbe suggestivo riportare a casa il ragazzo di Torre Annunziata che si trasferì alla Juventus ancora minorenne. L’attuale capocannoniere della Serie A ritroverebbe l’amico fraterno Insigne, con il quale, oltre che in nazionale, fece faville a Pescara con Zeman (insieme a Verratti), nella stagione 2011-2012.

Trent’anni compiuti a febbraio, Ciro è una macchina da gol, un terremoto da 29 reti in campionato e 32 complessive finora, coppe comprese, nonostante la netta flessione nella ripresa post lockdown: con la Lazio, però, ha un contratto fino al 2023 e soprattutto Lotito non lo ritiene sul mercato.

Il miglior realizzatore italiano non è in vendita ed è blindato, ma un tentativo sarà fatto, almeno per alimentare sogni romantici tra i tifosi. Parliamo di un attaccante che supera i 20 gol a stagione dal 2015, un colpo straordinario.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie