In fiamme autocarro di una azienda agricola irpina

1' di lettura

Autocarro di un’azienda agricola in fiamme all’alba nel comune irpino di Quindici. Indagini in corso da parte dei carabinieri della compagnia di Baiano, guidati dal capitano Gianluca Candura.

Il rogo all’alba

A dare l’allarme è stata la titolare dell’azienda. Quando le pattuglie dei carabinieri sono arrivate a Quindici le fiamme si erano già spente. Il rogo ha distrutto la parte furgonata dell’autocarro fermo da alcuni mesi.

L’imprenditrice, ascoltata dai militari, non ha fatto riferimento a episodi che possano essere ricondotti all’incendio del mezzo.

I precedenti nel Vallo di Lauro

Un episodio che arriva a poche settimane da una serie di colpi di carabina esplosi contro la sede di Irpiniambiente, proprio a Quindici. Un episodio che aveva riacceso la spia di allarme per le modalità dell’agguato. I colpi di carabina erano stati esplosi, infatti, ad altezza uomo e mentre nell’attività c’erano alcuni dipendenti che lavoravano.

All’alba di ieri – nella vicina Pago del Vallo di Lauro – l’abitazione di un pregiudicato è stata danneggiata da una bomba carta. Nel Vallo di Lauro la tensione è alta.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie