VIDEO. Avellino, incendio in un locale di via Due Principati

In dieci giorni è il terzo locale che va in fiamme. Anche nel Carrefour di Avellino era stato necessario l'intervento dei caschi rossi per spegnere un principio d'incendio.

1' di lettura

Incendio in città in un negozio di via Due Principati ad Avellino. E’ accaduto oggi pomeriggio 24 luglio 2020. Pochi giorni fa un episodio analogo era accaduto in un’altra attività commerciale del capoluogo irpino.

Negozio in fiamme

Per fortuna non ci sono feriti. Il negozio era chiuso per la pausa pranzo. Questo è il bilancio dell’incendio che oggi ha coinvolto un esercizio commerciale di via Due Principati.

Due squadre dei Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenute alle 14 e 30 per spegnere le fiamme. I caschi rossi hanno localizzato il principio d’incendio, evitando che il rogo si propagasse al resto della struttura.

Incendio nel centro città

La settimana scorsa, un incendio ha interessato una boutique di abbigliamento in via Zigarelli, a pochi passi dalla chiesa del Rosario del capoluogo, nel centro città.

Non sono stati registrati feriti, anche se i danni per l’attività commerciale sono stati molti. In quell’occasione i Vigili del Fuoco hanno impiegato anche diverse ore per domare le fiamme.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie