Incendio Pianodardine. Avellino, salta il concerto di Franco 126

1' di lettura

L’incendio a Pianodardine modifica gli eventi dell’Avellino Summer Fest. L’emergenza ambientale ha provocato l’annullamento di tutte le manifestazioni in programma da oggi (14 settembre) e fino al 17. Sono stati rimandati – come si legge in una note diffusa dall’assessore Luongo – “a data da destinarsi”.

Tra gli appuntamenti annullati anche l’atteso concerto di Franco 126, uno degli eventi più attesi dell’estate avellinese. Il rapper romano avrebbe dovuto chiudere di fatto il ricco cartellone presentato dall’amministrazione Festa.

“I concerti – ha continuato Luongo – saranno recuperati in accordo con produzioni, associazioni e organizzazioni. Salta dunque anche la sfortunata (già due rinvii), prima edizione della Festa della Pizza e della Birra.

“In attesa dei dati definitivi – ha concluso l’assessore – riguardanti il grave incendio di Pianodardine, ci scusiamo con tutti per il disagio. Avellino tornerà più viva di prima”.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie