Si schianta con il furgone, tragica morte per un 50enne

Raffaele Iodice è morto ad Agropoli in un drammatico incidente stradale. Era in vacanza a Marina di Camerota con la moglie e i tre figli. Stava guidando un furgone. Dopo qualche ora di agonia il suo cuore si è fermato al Ruggi D'Aragona di Salerno. Il cordoglio dei tanti amici su Facebook.

Si schianta con il furgone, tragica morte per un 50enne
Raffaele Iodice è morto dopo qualche ora di agonia nell'ospedale di Salerno: era rimasto coinvolto in un incidente ad Agropoli.


1' di lettura

E’ morto dopo poche ore di agonia nell’ospedale Ruggi d’Aragona, il 50enne rimasto coinvolto ieri mattina in un drammatico incidente stradale ad Agropoli. Raffaele Iodice, 50 anni, di Acerra, per tutti conosciuto come Lello, era in vacanza con la moglie e i tre figli. Un habitué del Cilento e in particolare di Marina di Camerota, dove si recava da anni.

Il trasporto in eliambulanza a Salerno

Le cause dello schianto sono ancora in corso di accertamento. Subito dopo l’incidente il 50enne, che era alla guida di un furgone, è stato soccorso dalle ambulanze del 118. Le sue condizioni sono subito apparse molto gravi, disperate. E’ stato deciso il trasporto in eliambulanza al Ruggi d’Aragona. Il ricovero in terapia intensiva, ma non c’è stato purtroppo nulla da fare.

Quanti messaggi su Facebook

Sulla pagina Facebook di Lello Iodice tantissimi i messaggi di cordoglio, i ricordi, dove si trasuda commozione per una persona che è riuscita a farsi volere bene, sempre e ovunque.

Lo testimonia anche il messaggio postato dal personale del Villaggio Romano, a Marina di Camerota, dove Iodice era ormai di casa.

L’addio del Villaggio Romano

“All’alba di ieri, 3 Agosto, ha perso la vita in un incidente stradale il nostro ospite, Raffaele Iodice, nei pressi di Agropoli. Persona onesta, generosa e gran lavoratore. Lascia la moglie Angela e i tre figli, Francesco, Martina e Serena. A loro ci uniamo in questo grande dolore. Addio, Lello. Continueremo a volerti bene”.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie