Auto travolge moto, muore la moglie del comandante dei carabinieri

E' accaduto a Pozzuoli. Antonella Russo, 43 anni, era sposata con il comandante della stazione dei carabinieri di Bagnoli. I due erano in sella a una moto sono stati travolti dalla vettura guidata da un militare dell'esercito sloveno poi risultato positivo all'alcol test e denunciato per omicidio stradale

Auto travolge moto, muore la moglie del comandante dei carabinieri
Grave incidente stradale a Pozzuoli: la moto dove viaggiavano il comandante dei carabinieri della stazione di Bagnoli e sua moglie è stata travolta da un auto provocando la morte della donna la 43enne Antonella Russo. Positivo all'alcol test il conducente dell'auto.
1' di lettura

Un grave incidente stradale ieri sera a Pozzuoli in via Terracciano. Ha perso la vita Antonella Russo, 43 anni, moglie del comandante dei carabinieri della stazione di Bagnoli, Gianluca Galiotta.

Travolti dall’auto di un sottufficiale sloveno

I due erano in sella a una moto, guidata dal militare. Sono stati travolti da una automobile, il conducente subito dopo lo schianto ha tentato la fuga, ma è stato bloccato da alcuni cittadini che hanno assistito all’incidente. Si tratta di un sottufficiale dell’esercito sloveno in servizio nella Base Nato di Lago Patria.

Antonella Russo morte durante la notte

La coppia è rimasta ferita sul selciato. I due sono stati soccorsi e trasportati d’urgenza all’ospedale di Santa Maria delle Grazie a Pozzuoli. La 43enne era cosciente. E’ stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico e poi trasferita nel reparto di rianimazione. Durante la notte ha avuto una emorragia interna, ed è morta.

Il conducente dell’auto risultato positivo all’alcoltest

Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente. E dovrà essere ricostruita nei dettagli dopo i rilievi effettuati ieri sera dagli agenti della polizia municipale di Pozzuoli. Sembra comunque che l’automobile del sottufficiale sloveno abbia svoltato a sinistra travolgendo i due coniugi che erano in sella alla moto. Un impatto violentissimo. E letale per Antonella Russo.

Il militare sloveno è stato sottoposto all’alcol test. E’ risultato positivo. E’ stato denunciato per omicidio stradale.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie