Grave incidente sull’autostrada. Cinque feriti, c’è anche una bambina

E' accaduto sulla A1, tra Capua e Teano. Terribile la carambola: un'auto si è ribaltata, Il traffico è rimasto bloccato a lungo e si sono formate code fino a quattro chilometri. Sul posto i vigili del fuoco e cinque ambulanze. Un incidente anche nel Salernitano, a Sala Consilina. Una Y10 si è ribaltata finendo la folle corsa davanti a una abitazione. Miracolosamente illesa la conducente.

1' di lettura

Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina sulla A 1, tra Caianello e Capua, in provincia di Caserta. Due auto si sono scontrate e una si è ribaltata. Cinque persone sono rimaste ferite. Tra loro c’è anche una bambina. La carreggiata è stata a lungo chiusa al traffico. Si sono formate code fino a quattro chilometri.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Teano, per la rimozione delle auto coinvolte nello schianto, e cinque ambulanze coordinate dal 118 che hanno trasportato i feriti in ospedali. Alcuni sarebbero in gravi condizioni.

Sul posto anche gli agenti della polizia stradale che hanno effettuato i rilievi necessari per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

Incidente a Sala Consilina

Un altro incidente – per fortuna senza gravi conseguenze – si è verificato alle due e trenta della scorsa notte a Sala Consilina. Alla guida di una Y10 una ragazza. La giovane ha perso il controllo dell’automobile che è uscita fuori strada, si è ribaltata, finendo la sua folle corsa nello spiazzo davanti a una abitazione. Un incidente spaventoso nella dinamica, ma che per la fortuna non ha avuto conseguenze gravi per la ragazza alla guida. E’ stata soccorsa e trasportata nell’ospedale di Polla, più una precauzione che una esigenza. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile di Sala Consilina.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie