Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina sulla A 1, tra Caianello e Capua, in provincia di Caserta. Due auto si sono scontrate e una si è ribaltata. Cinque persone sono rimaste ferite. Tra loro c’è anche una bambina. La carreggiata è stata a lungo chiusa al traffico. Si sono formate code fino a quattro chilometri.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Teano, per la rimozione delle auto coinvolte nello schianto, e cinque ambulanze coordinate dal 118 che hanno trasportato i feriti in ospedali. Alcuni sarebbero in gravi condizioni.
Sul posto anche gli agenti della polizia stradale che hanno effettuato i rilievi necessari per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.
Incidente a Sala Consilina
Un altro incidente – per fortuna senza gravi conseguenze – si è verificato alle due e trenta della scorsa notte a Sala Consilina. Alla guida di una Y10 una ragazza. La giovane ha perso il controllo dell’automobile che è uscita fuori strada, si è ribaltata, finendo la sua folle corsa nello spiazzo davanti a una abitazione. Un incidente spaventoso nella dinamica, ma che per la fortuna non ha avuto conseguenze gravi per la ragazza alla guida. E’ stata soccorsa e trasportata nell’ospedale di Polla, più una precauzione che una esigenza. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile di Sala Consilina.
Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su Google | Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie