Incidente sull’A16 a Grottaminarda: muore 25enne

Incidente mortale lungo l'autostrada A16 Napoli-Canosa nel territorio del comune di Grottaminarda. A perdere la vita un ragazzo 25enne di Castel Baronia.

Incidente sull'A16 a Grottaminarda. Muore un 25enne di Grottaminarda
Incidente sull'A16 a Grottaminarda. Muore un 25enne di Grottaminarda
1' di lettura

Incidente mortale lungo l’autostrada A16 Napoli-Canosa, nel territorio del comune di Grottaminarda (Avellino), dove oggi ha perso la vita un ragazzo di 25 anni, Angelo Bardaro, originario di Castel Baronia (Avellino), che è sbandato con la moto e si è schiantato contro un guard-rail. Un impatto violentissimo che non gli ha lasciato scampo.

Incidente mortale sull’A16

I tentativi di rianimare il 25enne, da parte del personale medico del 118, si sono rivelati inutili. Purtroppo per il ragazzo non c’era più nulla da fare. I primi accertamenti sono stati affidati agli agenti della Polstrada di Grottaminarda, diretti dal comandante Armando Mirra. Si sono registrati rallentamenti del traffico, in attesa che fossero svolte le manovre di soccorso. Il magistrato di turno, informato del decesso, disporrà l’autopsia.

Morte di Maria Sicuranza

Ieri, domenica 18 ottobre 2020, si è verificato un altro tragico incidente lungo l’autostrada A16, all’altezza dello svincolo di Serino (Avellino), non lontano dall’ingresso della galleria Montepergola. A perdere la vita una 52enne, Maria Sicuranza, originaria di Ariano Irpino (Avellino) ma residente ad Avellino, che per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo della moto e si è schiantata contro un muro.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie