Incidente Avellino: morta ragazza di 17 anni

Incidente stradale in via Due Principati ad Avellino. Morta una ragazza di 17 anni sbalzata fuori dall'abitacolo a causa del violento urto. L'auto sulla quale viaggiava si è ribaltata.

1' di lettura

Ragazza di diciassette anni, D.P., morta in un incidente stradale ad Avellino, in via Due Principati, all’incrocio con via Di Vittorio. La dinamica del sinistro, quando vi scriviamo (18.46), è ancora incerta. Sembra comunque che l’auto sulla quale viaggiava la vittima, una Smart, si sia ribaltata. La 17enne è stata sbalzata fuori dall’abitacolo. Probabilmente, a esserle stato fatale, si è rivelato l’impatto con l’asfalto. Anche se adesso sarà l’esame esterno del corpo a dover rivelare l’esatta causa della morte.

Incidente mortale ad Avellino: perde la vita una 17enne

La ragazza di diciassette anni viaggiava sul lato passeggero della Smart, guidata da un’altra giovane. La ricostruzione dell’incidente è affidata ai vigili urbani di Avellino, coordinati dal colonnello Michele Arvonio. Il personale del 118, intervenuto in via Due Principati, ha solo potuto constatare il decesso. Purtroppo era troppo tardi per salvarle la vita. Adesso il magistrato di turno dovrà decidere se disporre l’autopsia. (Ricarica di tanto in tanto l’articolo, lo aggiorneremo appena possibile

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie