Auto contro cabina, blackout, giovane rischia di morire

1' di lettura

Un incidente che poteva finire in tragedia. Un’auto è finita contro una cabina elettrica a Roccabascerana e quell’incidente ha provocato un blackout in zona che poteva uccidere un ragazzo attaccato a un respiratore artificiale. Momenti drammatici quelli vissuti dalla famiglia del giovane.

Per fortuna gli agenti della municipale, intervenuti a Roccabascerana insieme ai carabinieri, sono riusciti a procurare un generatore di fortuna che ha permesso di alimentare la macchina che tiene invita il ragazzo. A riportare la notizia è la collega Anna Guerriero di Primativvù. (La foto di copertina è uno screen del video dei colleghi di Primativvù)

Le indagini dei carabinieri ora dovranno ricostruire la dinamica dell’incidente e, soprattutto, risalire all’identità del guidatore dell’auto che ha danneggiato la cabina, prima di allontanarsi e far perdere le proprie tracce.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie