Incidente camion contro camion, muore irpino: addio Gerardo

1' di lettura

E’ di un morto il bilancio del violento incidente avvenuto ieri sera, poco dopo le 21, lungo l’Autostrada A1, fra Barberino e Roncobilaccio. A perdere la vita Gerardo Donniacuo, 57enne originario di Celzi di Forino ma residente a Contrada.

L’incidente lungo la strada fra Firenze e Bologna

L‘incidente è avvenuto lungo la corsia nord, al chilometro 256. Il personale del 118, intervenuto sull’A1, ha solo potuto constatare il decesso. I vigili del fuoco di Firenze Ovest, con quelli di Calenzano e San Lorenzo, hanno tentato inutilmente di soccorrere la vittima. E si sono occupati di liberare la carreggiata. Lunghe code in direzione Bologna, quel tratto di strada collega il capoluogo felsineo a Firenze.

A inizio gennaio camion in fiamme sull’A1 in quella zona

A inizio gennaio un tir era stato avvolto dalle fiamme sull’A1 fra Bologna e Firenze. Il mezzo, che trasportava carta, era andato distrutto nel rogo. Il tratto stradale era stato chiuso per diverse ore.

Incidente mortale sull’A1: il cordoglio

La notizia della morte si è velocemente diffusa in paese dove il 57enne era molto conosciuto. L’uomo lascia tre figlie e diversi nipoti. La comunità contradese e quella di Forino si sono stretti intorno ai parenti di Donniacuo.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie