E’ di un morto il bilancio del violento incidente avvenuto ieri sera, poco dopo le 21, lungo l’Autostrada A1, fra Barberino e Roncobilaccio. A perdere la vita Gerardo Donniacuo, 57enne originario di Celzi di Forino ma residente a Contrada.
L’incidente lungo la strada fra Firenze e Bologna
L‘incidente è avvenuto lungo la corsia nord, al chilometro 256. Il personale del 118, intervenuto sull’A1, ha solo potuto constatare il decesso. I vigili del fuoco di Firenze Ovest, con quelli di Calenzano e San Lorenzo, hanno tentato inutilmente di soccorrere la vittima. E si sono occupati di liberare la carreggiata. Lunghe code in direzione Bologna, quel tratto di strada collega il capoluogo felsineo a Firenze.
A inizio gennaio camion in fiamme sull’A1 in quella zona
A inizio gennaio un tir era stato avvolto dalle fiamme sull’A1 fra Bologna e Firenze. Il mezzo, che trasportava carta, era andato distrutto nel rogo. Il tratto stradale era stato chiuso per diverse ore.
Incidente mortale sull’A1: il cordoglio
La notizia della morte si è velocemente diffusa in paese dove il 57enne era molto conosciuto. L’uomo lascia tre figlie e diversi nipoti. La comunità contradese e quella di Forino si sono stretti intorno ai parenti di Donniacuo.
Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su Google | Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie