Incidente fra tre auto sotto la galleria di Solofra: una 60enne e un 56enne in ospedale/ VIDEO


1' di lettura
Il video è stato girato a TheWam da Luca Del Gaudio

E’ di due feriti il bilancio del rocambolesco incidente stradale che si è verificato questa mattina 23 gennaio 2019 sotto la galleria Montepergola a Solofra in direzione di Salerno. A finire in ospedale una 60enne di Aiello del Sabato e un 56enne.

Nello scontro sono state coinvolte tre vetture fra le quali una Renault grigia e una Panda rossa. La dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia stradale di Avellino, agli ordini del vicequestore Renato Alfano.

Foto auto incide solofra sotto la galleria

Incidente in galleria a Solofra

I primi a intervenire sono stati i vigili del fuoco di Avellino chiamati da alcuni passanti. I caschi rossi, mentre vi scriviamo ( sono le 9,50), sono ancora a lavoro per soccorrere gli automobilisti e rimuovere le auto incidentale dalla carreggiata. Chiuso il tratto del raccordo fra Serino e Solofra con disagi per il traffico. In attesa che vengano rimossi i veicoli incidentati. Tre auto coinvolte in direzione Salerno. Oltre a mettere in sicurezza i veicoli incidentati, è stata messa in sicurezza anche una lamiera di protezione della volta che era stata divelta. ( Foto di copertina fornita da Luca Del Gaudio del gruppo fb “Non sei irpino se…”)

AGGIORNAMENTO DELLE 10.52: il tratto autostradale in direzione Salerno è stato riaperto.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!
Iscriviti al bot di Messenger e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!