Sono ancora molto gravi le condizioni di Francesca, la 20enne rimasta ferita nel tragico incidente stradale nel quale hanno perso la vita il fratello di 15 anni e sui zio, Rocco Guarino, imprenditore di 49 anni. Tutti e tre di Carpignano, frazione di Grottaminarda.
La ragazza è stata sottoposta ieri sera a un intervento chirurgico all’ospedale Rummo di Benevento. I medici non hanno sciolto la prognosi. E non si pronunciano. Bisogna aspettare. E sperare. Le conseguenze dell’incidente per la 20enne sono state molto serie.
Con il passare delle ore potrebbe comunque crescere la speranza. C’è una intera comunità che prega per Francesca.
Lo schianto si è verificato la notte tra mercoledì e giovedì sulla Telesina. La Mercedes guidata dal 49enne si è scontrata frontalmente con un tir che proveniva dalla direzione opposta. Non è ancora ben chiara la dinamica dello schianto. E quindi delle eventuali responsabilità. La Mercedes si è accartocciata. I vigili del fuoco hanno dovuto utilizzare le cesoia per liberare i copri delle vittime e quello della ragazza dalle lamiere contorte della vettura.
Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie