Incidente in Irpinia. Auto contro un palo, quattro feriti

1' di lettura

Quattro persone sono rimaste ferite in un incidente stradale che si è verificato alle 6 e 45 di questa mattina in contrada Pila ai Piani, a Frigento, lungo la strada provinciale 38. Una vettura è finita contro un palo della pubblica illuminazione, che si è divelto, candendo sulla carreggiata. L’auto subito dopo l’impatto si è ribaltata.

Sul posto dell’incidente è intervenuto il personale medico del 118 con due ambulanze. E i vigili del fuoco del distaccamento di Grottaminarda. I caschi rossi hanno estratto i feriti dalle lamiere contorte.

Le condizioni delle quattro persone a bordo non sarebbero molto gravi, anche se al momento i medici dell’ospedale Frangipane di Ariano Irpino stanno eseguendo tutti gli esami per accertare la presenza di eventuali lesioni interne e sospette fratture. I feriti più lievi sono stati medicati al pronto soccorso. Hanno riportato contusioni ed escoriazioni.

Sul luogo dell’incidente, che si è verificato in una zona al confine tra i comuni di Frigento e Grottaminarda, anche i carabinieri della locale stazione. I militari stanno effettuando i rilievi necessari per accertare la dinamica dell’incidente e verificare delle possibili responsabilità. Sembra da escludersi – ma l’ipotesi non è ancora stata del tutto scartata – il coinvolgimento di altre automobili.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie