Incidente a Marina di Camerota, poi la rissa: due feriti

Sono in corso le prime indagini per ricostruire l'accaduto. Intanto le forze dell'Ordine stanno cercando di ripristare la viabilità.

1' di lettura

Incidente e rissa a Marina di Camerota. Sono state coinvolte due auto: i feriti sono tre. A causa del sinitro il traffico è stato bloccato lungo tutta la strada.

Incedente nel salernitano

Prima il tamponamento tra una Jeep Renegade e un’Audi Q3. Dopo l’incidente, secondo una prima ricostruzione, almeno due dei passeggeri avrebbero iniziato a picchiarsi. Tre persone sono rimaste ferite e due sono state trasportate in ospedale. Per il terzo passeggero sono state sufficienti le cure prestate sul posto dal personale del 118.

La ricostruzione dell’incidente e della successiva rissa è affidata ai Carabinieri della stazione locale. L’incidente ha mandato il traffico in tilt e si è creata una lunga coda sia in uscita verso Palinuro che in entrata, in direzione proprio di Marina di Camerota.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie