Montella senza acqua, bimba rischia di annegare nella bacinella: è grave

Una bambina di un anno rischia la vita perché è caduta in un recipiente pieno d'acqua. La madre lo aveva riempito per la carenza di acqua in Irpinia prevista nelle prossime ore. Trasferita prima al Moscati e poi in eliambulanza al Santobono di Napoli.

Montella senza acqua, bimba rischia di annegare nella bacinella: è grave
Bimba rischia di annegare nella bacinelal riempita per affrontare la crisi idrica di queste ore.
1' di lettura

La mamma aveva riempito un recipiente con l’acqua in vista della sospensione idrica prevista per oggi. La figlioletta di un anno ci è caduta dentro rischiando di annegare. E’ accaduto a Montella, in provincia di Avellino.

Decisivo l’arrivo dei soccorsi

Tempestivo l’arrivo dei soccorsi, che ha liberato i polmoni della bimba e ha trasferito d’urgenza la piccola al Moscati di Avellino. I medici dell’ospedale avellinese, dopo essersi resi conto della gravità delle condizioni della piccola, hanno deciso per un nuovo trasferimento.

All’ospedale Santobono di Napoli, dove la bambina è stata trasportata in eliambulanza. Per il momento non ci sono altre novità. I medici continuano a tenere la bambina sotto osservazione.

Il paese di Montella è uno dei tanti, in provincia di Avellino, a essere rimasto senz’acqua a causa di un guasto alla centrale idrica di Cassano Irpino. Al quale si somma un problema annoso, quello delle reti fatiscenti. Un’altra estate da incubo per la provincia irpina e per quella sannita.

In aggiornamento

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie