Incidente a Montella, scooter contro furgone: muore una 29enne

ambulanza notte


1' di lettura

E’ di un morto e di un ferito grave il bilancio del drammatico incidente che si è verificato questa mattina in via San Francesco a Montella. A perdere la vita una 29enne, R.P., che era a bordo di uno scooter guidato da un coetaneo che si è scontrato frontalmente con un furgone. Quando il personale medico è arrivato in via San Francesco ha solo potuto constatare il decesso. Le indagini sono affidate ai carabinieri della stazione di Montella, guidati dal luogotenente Stefano Nazzaro, e alla compagnia, diretta dal capitano Rocco De Paola.

Incidente mortale a Montella: dinamica da ricostruire

Saranno proprio i militari ad accertare la dinamica ed eventuali responsabilità sul tragico incidente. La notizia del decesso si è presto diffusa in paese dove la ragazza era molto conosciuta. Così come la sua famiglia stimata da tutti. Il conducente del furgone a causa di un malore è stato trasportato all’ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi. Il conducente dello scooter è stato trasportato in eliambulanza all’ospedale Cardarelli di Napoli. Le sue condizioni sono gravi.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie