Incidente mortale Avellino, addio Debora: acquisiti i video

Acquisiti i primi video nell'indagine per ricostruire l'incidente stradale che è costato la vita alla 17enne Debora Prisco. Viaggiava sulla Smart guidata dalla sorella.

Incidente mortale Avellino addio Debora acquisiti i video
Incidente mortale Avellino addio Debora acquisiti i video
1' di lettura

Acquisiti i primi video nell’indagine sull’incidente stradale che ieri (27 gennaio 2021) è costato la vita alla 17enne, Debora Prisco, di Aiello del Sabato che viaggiava sulla Smart guidata dalla sorella. I primi video, probabilmente ne saranno raccolti degli altri, sono stati ripresi dal servizio di sorveglianza pubblica e da alcune attività nei dintorni.

Dalle immagini non emergerebbe il coinvolgimento degli altri veicoli. Una conferma delle prime ricostruzioni, affidate ai vigili urbani del capoluogo irpino. I caschi bianchi, coordinati dal colonnello Michele Arvonio, hanno effettuato i primi rilievi.

Incidente mortale, il punto sulle condizioni della sorella

I video, è chiaro, rappresentano solo il primo tassello per ricostruire la dinamica dell’incidente stradale. Secondo una prima ricostruzione, dopo che l’auto è sbandata e si è ribaltata, il corpo della vittima è stato sbalzato fuori dall’abitacolo. La Procura, diretta dal magistrato Domenico Airoma, a breve, potrebbe decidere di nominare un consulente che dovrà occuparsi di ricostruire in dettaglio quello che è accaduto in quei drammatici istanti che hanno preceduto l’impatto.

La sorella della vittima è stata trasportata in ospedale, ma le sue condizioni non destano preoccupazioni. Al liceo Mancini, dove studiava la 17enne, le lezioni sono state sospese.

Il cordoglio per Debora Prisco

La dirigente dell’Istituto, Paola Anna Gianfelice, ha commentato: “Non ci sono parole per esprimere il profondo dolore della nostra comunità per la perdita della carissima Debora… saranno sospese (oggi 27 gennaio 2021) tutte le attività programmate per dedicarle un pensiero, una preghiera , un saluto. Forte giunga il nostro abbraccio di cordoglio alla famiglia Prisco dal dirigente scolastico, dagli insegnanti, dagli alunni e dal personale tutto del Liceo Scientifico P.S. Mancini”.

“Siamo stati colpiti da una tragedia assurda – le fa eco il sindaco di Aiello del Sabato, Ernesto Urciuoli – siamo distrutti. In paese sarà proclamato il lutto cittadino nel giorno dell’ultimo saluto alla nostra Debora Prisco“.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie