Incidente in provincia di Avellino: muore un 47enne

AMBULANZA
1' di lettura

E’ di un morto il bilancio del drammatico incidente stradale che si è verificato questa mattina, poco dopo le 10:20, lungo la Strada Statale Appia, nel territorio di Teora, in provincia di Avellino. A perdere la vita un motociclista 47enne, originario di Arzano (NA), le cui generalità non sono state ancora rese note.

Incidente mortale a Teora

Secondo una primissima ricostruzione la Kawasaki guidata dal centauro è uscita fuori strada, per cause ancora da accertare, e si è schiantata contro il muretto che delimita la carreggiata. Un impatto violentissimo. Nonostante l’intervento del 118, purtroppo per il 47enne non c’è stato nulla da fare. Troppo gravi le ferite riportate a causa dell’impatto.

A ricostruire la dinamica dell’incidente dovranno essere i carabinieri della compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi. I militari hanno già eseguito tutti i rilievi. Il magistrato di turno dovrebbe, come da prassi, disporre l’autopsia. Sarà proprio l’esame irripetibile a rivelare le esatte cause del decesso.

Dramma fra l’Irpinia e Arzano

La notizia della morte, comunicata ai familiari dell’uomo, si è velocemente diffusa ad Arzano. Il 47enne – spesso – si concedeva giri in motocicletta. Come questa mattina. Quando mai avrebbe potuto immaginare che, su quella maledettissima strada in provincia di Avellino, lo attendeva la morte.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie