Irpinia, incidente mortale sull’Ofantina: muore 21enne FOTO

Incidente mortale Irpinia


2' di lettura

Incidente mortale in Irpinia, sull’Ofantina 7 Bis fra Lioni e Nusco. A perdere la vita un 21enne, G.G., di Rionero in Vulture (Potenza), che viaggiava su una Yaris. L’auto – per cause ancora da accertare – è sbandata al km 342, finendo in una piccola scarpata. Un impatto violento: la vettura è completamente distrutta. I vigili del fuoco del distaccamento di Montella, affiancati da quelli di Lioni, con grande difficoltà -hanno estratto il corpo dell’automobilista dalle lamiere.

Incidente mortale in Irpinia: vigili del fuoco prestano soccorso
Perde la vita un 21enne. Inutile l’intervento dei soccorsi

Sconosciute le cause dell’incidente

Inutile – purtroppo – l’intervento dei soccorsi. Troppo gravi le ferite riportate dal ragazzo: il personale medico ha solo potuto constatare il decesso.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute alcune pattuglie dei carabinieri. Saranno proprio i militari – dopo aver effettuato tutti i rilievi – a dover ricostruire la dinamica del sinistro. La presenza dei mezzi di soccorso non è passata inosservata. E, così, la notizia dell’incidente si è velocemente diffusa in zona. (A proposito di cronaca locale: leggi l’operazione dei Nas che ha coinvolto alcuni studi dentistici di Mercogliano e Avellino)

Irpinia, incidente mortale: soccorsi dei vigili del fuoco
I vigili del fuoco sul posto per prestare soccorso

Ofantina, gli incidenti più recenti

L’Ofantina si conferma strada a elevato numero di incidenti, complice anche l’alta velocità tenuta dagli automobilisti. E un asfalto non sempre perfetto, soprattutto quando ci sono le precipitazioni.

A fine gennaio, fra Lioni e Morra De Sanctis, il furgoncino di un corriere espresso era finito fuori strada. In quell’occasione, a giocare un ruolo determinante, era stato l’asfalto viscido. Meno di una settimana prima, nei pressi di Manocalzati, un’auto era sbandata finendo contro il guardrail. Due uomini erano stati ricoverati al Moscati al Moscati, per fortuna in condizioni non gravi. Stavolta, purtroppo, l’epilogo è stato tragico.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Leggi qui l'ultima rassegna stampa inviata.

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie