E’ morto il giovane precipitato con l’auto sulla spiaggia dopo un volo di 30 metri

Carlo Marino, 25 anni, è morto questa mattina a Vallo della Lucania. L'incidente alle tre della scorsa notte a Polinuro. Il giovane era alla guida di una Bmw



1' di lettura

E’ morto il 25enne che la scorsa notte è rimasto coinvolto in un incidente stradale nei pressi della Baia degli Angeli, a Palinuro. Il giovane era al volante della sua Bmw, quando per cause ancora da accertare, ha sfondato le barriere di protezione, finendo dopo un volo di 30 metri sulla spiaggia.

Troppo gravi le ferite

Il ragazzo, Carlo Marino, originario di Napoli, ma residente a Caprioli, è morto questa mattina. Era ricoverato nel reparto di rianimazione dell‘ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Per un grave politrauma e numerose fratture. Ferite che si sono rivelate troppo gravi. Il suo cuore si è fermato per sempre questa mattina.

La Bmw completamente accartocciata

L’incidente si è verificato alle tre di notte. L’auto si è completamente accartocciata dopo il volo. Carlo Marino è rimasto intrappolato tra la lamiere accartocciate della sua Bmw. Per estrarlo i vigili del fuoco hanno dovuto utilizzare le cesoie. E’ stato poi stabilizzato dai medici della Misericordia e trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Vallo della Lucania. Le sue condizioni sono subito apparse molto critiche. Nell’urto ha subito un forte politrauma e sospette fratture.

Durante la notte le condizioni devono essere peggiorare. Questa mattina la morte.

Disposta l’autopsia

Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri, hanno effettuato i rilievi per accertare la dinamica dell’incidente. E in particolare per verificare la possibile presenza di un’altra auto al momento dell’uscita di strada.

La procura di Vallo della Lucania ha aperto un’inchiesta. Potrebbe essere disposta l’autopsia.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie