Incidente a Santa Maria, uomo di 48 anni muore dopo il ricovero in ospedale

1' di lettura

Incidente mortale, ieri pomeriggio, a Santa Maria di Catellabate, a pochi passi dallo stadio Carrano, lungo la via del Mare. Ha perso la vita un uomo di 48 anni, originario dell’Europa dell’Est. E’ morto poco dopo il ricovero nell’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. La vittima era a bordo con un’altra persona, viaggiava su una jeep verso San Marco di Castellabate.

Lo scontro con una Opel

L’auto si è scontrata con una Opel. Non è ancora del tutto chiara la dinamica dello schianto, che è stato violentissimo. Per estrarre i corpi dalle lamiere contorte è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Vallo della Lucania. Anche l’altro passeggero è rimasto ferito in modo grave. E’ anche lui di origine straniera. Per i medici della struttura ospedaliera cilentana le sue condizioni sono serie, la prognosi è riservata. Se non ci saranno complicazioni non corre pericolo di vita.

Sequestrate le auto

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Vallo della Lucania. Hanno effettuato i rilievi per accertare l’esatta dinamica dell’incidente e verificare delle eventuali responsabilità. Le due vetture sono state sequestrate. Della vicenda, come da prassi, se ne interessano gli inquirenti della procura.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!