Fuori strada con la sua Smart mentre va al lavoro, muore a 43 anni

L'incidente tra Olevano sul Tusciano e Battipaglia all'alba di ieri. L'uomo è rimasto intrappolato tra le lamiere, necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarlo e consegnarlo ai medici del 118. E' morto qualche ora dopo nell'ospedale Ruggi d'Aragona.

1' di lettura

Un’altra vittima sulla strade della provincia di Salerno. La sesta negli ultimi 15 giorni. Ha perso la vita un 43enne di Olevano sul Tusciano. A.P. Stava andando a lavoro alla guida della sua Smart quando, per cause che sono ancora in corso di accertamento, è finito fuori strada. L’auto si è ribaltata più volte. Il 43enne è rimasto intrappolato tra le lamiere.

L’incidente all’alba

E’ accaduto all’alba di ieri, lungo via Vittorio Veneto. Una strada che collega Olevano con Battipaglia.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. I caschi rossi hanno dovuto tagliare le lamiere contorte del veicolo con le cesoie per liberare il corpo e consegnarlo ai medici del 118 che lo hanno trasportato in codice rosso nell’ospedale Ruggi d’Aragona, a Salerno.

Troppo gravi le ferite

L’uomo è stato ricoverato in sala di rianimazione. Ma le ferite erano troppo gravi, letali. Dopo qualche ora di agonia il suo cuore ha smesso di battere.

Nei giorni scorsi quattro ragazzi sono morti tra il Cilento e il Vallo di Diano. Mentre ad Agropoli ha perso la vita un 50enne di Acerra che era in vacanza a Marina di Camerota.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie