Cronaca⚡ Vai in versione lampo ⚡

Avellino, incidente a Piazza Kennedy. Auto si ribalta: diversi feriti

0
1' di lettura

E’ di cinque feriti il bilancio dell’incidente che si è verificato intorno alle 22.30 a Piazza Kennedy, dove si trova il terminal dei bus di Avellino. Una Fiat Panda – per cause ancora da accertare – si è ribaltata. A bordo c’erano alcuni ragazzi. Due giovani sono stati sbalzati all’esterno, rimanendo incastrati sotto la vettura.

Probabilmente c’è una manovra brusca alla base dell’incidente. Alcuni testimoni hanno raccontato di aver visto l’auto accelerare e sgommare, anche se questo saranno gli agenti della polizia a doverlo accertare. Sul luogo del sinistro sono intervenute due ambulanze, un mezzo dei vigili del fuoco e un’auto della Volante guidata dal vicequestore Elio Iannuzzi. I caschi rossi hanno soccorso i giovani poi affidati dal 118. I cinque ragazzi sono stati tutti trasportati al Moscati. Due di loro – quelli rimasti incastrati sotto la vettura – in codice rosso anche se non sarebbero, per fortuna, in pericolo di vita. Dopo gli accertamenti al pronto soccorso, saranno sottoposti agli esami strumentali per escludere fratture interne.

La presenza dei soccorsi e delle auto della polizia ha attirato un folto capannello di curiosi sul luogo dell’incidente.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!
Entra nel gruppo di Facebook e ricevi news, video e immagini esclusive. Partecipa a TheWam!

Commenti

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbe piacerti anche