Un incidente stradale si è verificato la scorsa notte lungo via Due Strade, a Pietrastornina. Una automobile con quattro ragazzi a bordo è uscita fuori strada, ribaltandosi e finendo in una scarpata. Quattro giovani, tutti ventenni, tre donne e un uomo, originari di Napoli, sono rimasti feriti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando centrale di Avellino e le ambulanze coordinate dal 118.
L’auto accartocciata dopo il volo
Non è stato semplice estrarre tutti i ragazzi dalle lamiere accartocciate della vettura. I quattro sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Moscati di Avellino. Hanno tutti riporatto contusioni, ferite e sospette fratture. Non correrebbero pericolo di vita.
Le indagini dei carabinieri
Sul posto anche i carabinieri della locale stazione. Hanno effettuato gli accertamenti necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente. Si sta anche verificando se il conducente dell’auto ha perso da solo il controllo della vettura o sia rimasto coinvolto anche qualche altro veicolo che poi si è allontanato. Di sicuro l’asfalto, anche in quel tratto di strada, era bagnato per la pioggia della serata, e quindi molto insidioso.
Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su Google | Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie