Tragedia all’alba: nuore un giovane e tre feriti in un incidente stradale

E' accaduto a Sala Consilina. Un giovane di Buonabitacolo ha perso la vita. Gravi le due ragazze che erano a bordo dell'auto. Ferito anche il conducente di un furgone. L'impatto è stato violentissimo, si è verificato all'altezza di un incrocio.

Tragedia all'altra: nuore un giovane e tre feriti in un incidente stradale
Tragedia all'alba a Sala Consilina: un'auto si è schiantata contro un furgone è morto il conducente della vettura gravemente ferite le ragazze che erano con lui.


1' di lettura

Drammatico incidente stradale all’alba a Sala Consilina, nella frazione Trinità. Si sono scontrate a un incrocio una Pugeot 2008 e un furgone. Il conducente dell’auto, un ragazzo di 23 anni, è morto quasi sul colpo. Insieme a lui due ragazze, che sono state gravemente ferite. Il giovane è di Buonabitacolo, le ragazze di Padula e Casalbuono, stavano tornando dal lavoro. Conseguenze anche per l’autista del furgone, un uomo di Sassano.

I feriti nell’ospedale di Polla

I feriti sono stati trasportati dalle ambulanze del 118 al pronto soccorso dell’ospedale Luigi Curto di Polla.

Sul posto i carabinieri della compagnia di Sala Consilina, gli agenti della sottosezione locale della polizia stradale e i vigili del fuoco, che hanno estratto i feriti dalle lamiere contorte dei veicoli.

Si stato effettuando gli accertamenti necessari per ricostruire l’esatta dinamica dello schianto e accertare eventuali responsabilità.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie