Incidente a Salerno: domani i funerali di Gianluca Puorro

1' di lettura

Si terranno domani, alle 16.00, nella chiesa madre di Montefredane (Avellino), i funerali del 27enne, Gianluca Puorro, deceduto in un incidente stradale a Salerno, in via Ligea, all’alba di sabato, 21 settembre.

Incidente a Salerno: domani i funerali di Gianluca Puorro

Oggi il medico legale, Sandra Cornetta, ha eseguito l’autopsia sul corpo della vittima. Madre e fratello del 27enne hanno scelto di farsi rappresentare dagli avvocati, Pietro e Paolino Salierno del foro di Avellino. Ed è stato nominato il consulente di parte Oto Macchione per l’esame irripetibile. Gli accertamenti saranno necessari a stabilire le esatte cause del decesso.

Sull’incidente indaga il sostituto procuratore di Salerno, Marinella Guglielmotti, che ha affidato gli accertamenti alla sezione Volanti del capoluogo campano. Per accertare le responsabilità di chi era alla guida (non si tratta della vittima). E ricostruire i dettagli dell’incidente che ha coinvolto la Fiat Panda sulla quale viaggiavano Puorro e quattro amici (due ragazze di Montefredane e due ragazzi, uno di Montoro e l’altro di Avellino).

L’incidente ha distrutto sia la comunità di Montefredane che quella di Avellino. I ragazzi, e Gianluca soprattutto, era molto conosciuti e stimati anche nel capoluogo irpino.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie